Mahmood, dopo Sanremo scoppia la relazione con la sua metà: “Non voglio vederlo”

Mahmood e Blanco hanno spopolato al festival di Sanremo 2022. Ma viene a galla un retroscena che lascia a bocca aperta 

 

Nonostante il grande risultato che ha portato ad ottenere il primo posto al Festival della canzone italiana, pare che tra Mahmood e Blanco le cose non vadano più alla grande. Il loro singolo, Brividi, si è trasformato in un vero e proprio successo già dopo la prima esibizione sul palco dell’Ariston.

mahmood confessione

Nel brano in questione sono stati eliminati tutti gli stereotipi e i pregiudizi, un qualcosa che si è notato anche dalla sintonia tra i due artisti. Nonostante tutto, sembra però che Mahmood e Blanco abbiano scelto di andare ognuno per la propria strada. Già prima della loro esibizione sul palco dell’Ariston, le carriere di entrambi portavano rispettivamente dei grandi consensi.

Il loro trionfo, di sicuro, ha fortificato ancora di più la loro presenza nel mondo della musica al punto da portargli ancora più successo. Conosciamo già Blanco come trapper di origine bresciane che, nel corso degli ultimi mesi, è riuscito a stare al passo dei Maneskin all’interno delle classifiche.

Mahmood e la confessione su di lui

mahmood confessione

Ricordiamo invece Mahmood come il vincitore della 69esima edizione del Festival di Sanremo in cui ha trionfato con il suo brano Soldi. È proprio il due volte vincitore del festival della musica italiana che ha rivelato, nel corso di un’intervista, una notizia che ha lasciato i fan senza parole. nonostante tutti noi abbiamo assistito all’immensa alchimia che si è creata in occasione delle varie esibizioni, Mahmood ha affermato che “Per adesso insieme basta un po’, non voglio vederlo”.

Sono queste le parole pronunciate in modo scherzoso e che di sicuro sono legate all’esperienza vissuta a Sanremo. Una settimana in cui, tutti gli artisti, sono stati sottoposti ad emozioni intense e molto stancanti. Sembra logico che quindi, dopo essersi esibito insieme a Blanco per 5 serate consecutive, l’artista voglia staccare la spina e prendere un po’ di tempo per rilassarsi.

Anche se questo il desiderio di Mahmood, i due dovranno continuare a collaborare ancora per diverse settimane. Dopo aver vinto il 72esimo festival di Sanremo, saranno proprio loro a rappresentare l’Italia in occasione dell‘Eurovision song contest che si terrà a Torino nel mese di maggio. Il loro scopo sarà quello di eguagliare l’immenso successo che hanno ottenuto i Maneskin nel 2021.

Ed è proprio a questo riguardo che, Mahmood, rivela un particolare. È loro intenzione cantare il testo in italiano della canzone che li ha portati a diventare i vincitori di Sanremo 2022.