Michelle Hunziker dopo tempo: “L’unica cosa che vuole da me è… | Confessione su di lui

La conduttrice Michelle Hunziker si è lasciata andare a una dichiarazione: ecco cosa ha rivelato

Da parecchie settimane il nome di Michelle Hunziker è su tutti i giornali di cronaca rosa. Il motivo è semplice quanto triste: lei e il marito hanno deciso di separarsi dopo dieci anni di matrimonio e questa notizia ha lasciato tutti a bocca aperta, dal momento che sembravano una coppia perfetta.

 

La showgirl svizzera e Tomaso Trussardi stavano insieme dal 2011 e dal loro amore sono nate due bambine, Sole e Celeste. Per lei si trattava del secondo matrimonio, dato che in precedenza era già stata sposata con Eros Ramazzotti.

Dal cantante ha avuto la sua primogenita, Aurora Ramazzotti, che oggi ha 25 anni e si accinge anche lei a intraprendere la carriera televisiva come la mamma. Nell’ultimo periodo la stella di Striscia la notizia si è riavvicinata molto all’ex marito, dal momento che ha iniziato a praticare karate nella stessa palestra, a Brescia.

Ma ecco cosa ha rivelato solo poche ore fa.

Michelle Hunziker, la rivelazione inaspettata: cosa vuole da lei

Nonostante la notizia della rottura, Michelle Hunziker si è comportata in modo molto maturo e ha spiegato che dietro a questa decisione non c’è nessun tradimento. Semplicemente, si vogliono ancora bene ma il sentimento si è affievolito perché nell’ultimo anno si sono allontanati progressivamente. Quando se ne sono accorti, ormai il danno era troppo grande per essere separato.

Lei ha cercato di risollevarsi e si è buttata a capofitto nel lavoro, nella cura delle figlie e nelle sue passioni. Anche lui sta lavorando molto e sembra che sia tornato a vivere a Bergamo, sua città d’origine.

La conduttrice è molto attiva anche nei social, in particolare su Instagram. Qui ha oltre 5 milioni di follower e ogni giorno aggiorna il profilo con contenuti nuovi e interessanti. Nelle ultime ore, una story ha attirato molto l’attenzione.

Torno a casa… e l’unica cosa che vuole da me Leone… è l’osso“. Come molti sanno, la presentatrice bionda adora gli animali, in particolare i cani e per questo ne ha due Odino, un levriero (simbolo del brand di moda dell’ex marito) e Leone, un barboncino toy. Quest’ultimo è il figlio di Lilly, la cagnolina storica che purtroppo è scomparsa qualche tempo fa e la cui perdita è ancora oggi molto dolorosa. Per fortuna, la showgirl ha questi simpatici animali che le fanno compagnia e che la distraggono dal triste periodo che sta affrontando.