Paolo Bonolis, caos ad Avanti un altro: concorrente “picchiato”

Paolo Bonolis sta facendo veramente ascolti da record ad Avanti un altro. Ma durante una puntata si scaglia contro un concorrente 

 

La programmazione della trasmissione preserale di Canale 5, Avanti un altro, prosegue a gonfie vele. Uno show che continua ad intrattenere e a divertire, soddisfando le richieste di Mediaset. Nella puntata messa in onda un paio di sere fa, ad accompagnare Paolo Bonolis durante la trasmissione, c’è stato un valletto juventino.

Paolo Bonolis concorrente

Ovviamente le frecciate nei suoi confronti sono state tante dato che, Bonolis stesso, è un tifoso sfegatato dell’Inter. Tra un concorrente bizzarro e un altro, c’è stato un concorrente di nome Pericle. L’uomo ha rivelato al conduttore che è solito ritirarsi nel mondo spirituale, difatti per scontare peccati e per pregare fa dei voti alla Madonna. Durante la sua partecipazione, Pericle ha incontrato Sara Croce, la quale veste i panni della Bonas.

La ragazza è arrivata in tutto il suo splendore, con un vestito succinto, di conseguenza l’attenzione dell’uomo nei suoi confronti è stata davvero tanta. Il concorrente ha elargito tanti complimenti nei confronti della Bonas. A questo punto interviene proprio Paolo Bonolis, il quale dice al concorrente “Che credeva che la prendevamo incompetente? Lei è pure stata Madre Natura a Ciao Darwin!”.

Paolo Bonolis si scaglia contro un concorrente in puntata

Paolo Bonolis concorrente

Luca Laurenti non poteva lasciarsi sfuggire questa occasione e, riferendosi nuovamente al racconto di Pericle inerente ai voti della Madonna, finge di picchiarlo accusandolo di essere uno zozzo peccatore. Sara Croce , la quale in passato ha vestito i panni di Madre Natura nella trasmissione di Paolo Bonolis a Ciao Darwin, per stuzzicare il concorrente ha iniziato a deconcentrarlo attraverso le solite carezze.

Paolo Bonolis le ha rivolto una frase molto diretta, a difatti le ha detto “Eh, però, lei è induzione al peccato!”. Il suo ruolo è proprio quello, dato che la Croce è solita indossare vestiti succinti che lasciando poco spazio all’immaginazione per mettere in difficoltà i concorrenti. Nella stessa puntata in cui è avvenuta questa divertente gag, il valletto di Bonolis era uno juventino. Anche egli, stando accanto a Paolo Bonolis e Luca Laurenti, è totalmente rimasto folgorato dalla bellezza di Sara Croce.

Restando in tema di battute, il conduttore romano ha subito avuto da ridire anche con lui. Infatti ha detto una frase riguardante il bell’aspetto della Croce, che è riservato a tutto il pubblico in prima fila e che può ammirare la modella in tutto il suo splendore.