Paolo Bonolis, entra ubriaco in diretta: scoppia il panico in studio

Paolo Bonolis, particolare disavventura durante la puntata di ‘Avanti un altro’. Ecco che uno dei concorrenti entra in studio ubriaco

Uno dei signori della televisione, che negli anni ha assunto a pieno titolo il ruolo di volto iconico del piccolo schermo. Paolo Bonolis è amatissimo dal pubblico, e non soltanto per quello che è il suo grande lavoro all’interno del panorama televisivo nostrano. Paolo, infatti, nel tempo ha mostrato in più occasioni uno spessore umano assolutamente fuori dal comune, espresso con la solita simpatia che caratterizza il suo personaggio.

 

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (web source)

Ben 60 anni e non sentirli. Bonolis pare andare sempre oltre quello che il tempo, al netto di quella che è una carriera che ancora oggi viene riconosciuta dagli addetti ai lavori come una delle più brillanti all’interno del panorama televisivo. Il conduttore romano ha ha cominciato il suo percorso ormai diversi anni fa. Paolo agli inizi era il volto del programma per bambini ‘Bim Bum Bam‘, che ha sancito i primi passi di una carriera straordinaria.

Bonolis ha guidato, poi, diversi format diventati iconici, e che hanno trovato sempre il grande consenso del pubblico. Come non citare, ad esempio, l’esperienza con ‘Ciao Darwin‘, ‘Il senso della vita’ o ancora ‘Chi ha incastrato Peter Pan’. Sono questi, infatti, alcuni dei successi targati Bonolis, e che hanno trovato grandi numeri in termini di ascolti proprio grazie al ruolo centrale avuto dal conduttore. In questi mesi abbiamo anche imparato a conoscere una persona importante della sua vita, ovvero la moglie Sonia Bruganelli: quest’ultima, infatti, è una delle opinioniste del ‘Grande Fratello Vip’, voluta da Alfonso Signorini insieme ad Adriana Volpe.

Paolo Bonolis, panico ad ‘Avanti un altro’: un concorrente entra ubriaco

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (web source)

Detto dei programmi storici che hanno fatto grande la figura di Paolo Bonolis, il conduttore non si è di certo fermato a questi. ‘Avanti un altro’ rappresenta l’ultimo prodotto di punta che vede il conduttore protagonista indiscusso, ancora al fianco della sua spalla storica Luca Laurenti. Spesso in studio fanno l’ingresso personaggi molto particolari, ed uno di questi ha colto letteralmente di sorpresa il conduttore.

Scusi una domanda, lei è ubriaco?“, la domanda posta dallo stesso Paolo a Roberto, uno dei concorrenti entrati in studio per sedersi proprio di fronte a lui. Il giovane sembra visibilmente esaltato rispetto alla situazione in studio, e la domanda di Paolo come sempre fa esplodere le risate dei presenti. “No, un pochino…”, dice Roberto che continua a cosi a ridere. Una scena particolare, che ovviamente provoca risate e qualche sguardo imbarazzato.