Questo bimbo al mare, l’avete riconosciuto? Oggi è il re della televisione

Avete riconosciuto questo bambino dallo sguardo furbo? Oggi è uno dei signori della televisione italiana, tra i conduttori più amati

Ci si vanta sempre di conoscere al meglio la vita dei personaggi famosi, ma la verità è che non è sempre cosi. Al netto di quella che è la carriera di un vip, spesso dimentichiamo che questi hanno avuto un’infanzia della quale anche quelli che sono i fan più accaniti sono letteralmente allo scuro. E cosi, nel corso del tempo è facile che possano venire a galla dei retroscena molto particolari, aneddoti che raccontano ancora di più la vita dei personaggi famosi.

 

Carlo Conti
Chi è questo bambino in foto? (web source)

E cosi anche le foto, quelle che vengono dal passato sono molto particolari. Ma non tutti sono bravi a riconoscere un personaggio famoso quando questo si presenta sotto forma di bambino. E cosi ecco che ci troviamo di fronte ad una foto in bianco e nero, ed al centro dell’attenzione c’è proprio un bambino. Sorridente, sguardo furbo e capelli apparentemente ben pettinata, a testimonianza di una compostezza che questo personaggio aveva anche in tenera età. Ma avete capito di chi si tratta?

Stiamo parlando di un vero e proprio signore della televisione italiana. Ad oggi questo personaggio è riconosciuto a tutti gli effetti come uno dei conduttori più apprezzati del panorama televisivo italiano, in grado di diventare anche il volto di punta della… Rai. Qualcuno potrebbe aver riconosciuto proprio lo sguardo, soprattutto associandolo al conduttore di cui stiamo parlando.

Carlo Conti, ecco com’era da bambino: lo sguardo è lo stesso

Carlo Conti
Carlo Conti (web source)

Esatto, stiamo parlando proprio di Carlo Conti. Volto iconico di casa Rai, di fatto diventato nel corso del tempo un mattatore per l’emittente pubblica. Il conduttore toscano, come noto, ha cominciato relativamente tardi il suo percorso nel mondo dello spettacolo, ma non ha mai nascosto di nutrire il sogno di lavorare in questo settore fin da quando era, appunto, soltanto un bambino.

Carlo, anche nella foto in questione, sembra fosse al mare. E cosi questo particolare aspetto riguarda una particolarità molto intima di questo personaggio. “La mia mania è sotto gli occhi di tutti. È l’abbronzatura. Ma sono fortunato. Madre natura  mi ha dotato di una pelle al limite dell’umano: non conosco la fase rosso aragosta, tipica di chi si è appena esposto al sole. Io passo direttamente dal color cappuccino al caffè nero”, le parole del conduttore ad ‘Ok-Salute’.