Tomaso Trussardi, dopo la separazione il colpo di scena: è scappato di casa | Ecco la verità

Tomaso Trussardi, dopo la fine con Michelle Hunziker, è al centro dell’attenzione. Scappato di casa? Un retroscena svela la verità 

 

Non si fa altro che parlare di loro, della coppia scoppiata. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno deciso di separarsi e da quel momento hanno creato davvero un grande scalpore nei confronti del pubblico. La settimana di Sanremo è ormai terminata, ragion per cui, l’attenzione torna a focalizzarsi sul motivo della separazione.

Tomaso Trussardi scappa di casa

Una coppia all’apparenza stabile e molto affiatata, arrivata a divorziare. Tempo fa la coppia ha dato l’annuncio mediante una dichiarazione rilasciata all’Ansa. Il mondo del gossip è stato travolto da questa notizia improvvisa, che nessuno si sarebbe davvero mai aspettato. Nonostante già da tempo si parlasse di crisi tra Trussardi e la Hunziker, nessuno avrebbe mai immaginato che questa crisi avrebbe portato ad una rottura definitiva.

La coppia non ha mai rilasciato delle dichiarazioni o fatto trapelare qualche informazione inerente la loro situazione sentimentale. Tanto è vero che, nell’ultimo periodo, la coppia si è fatta vedere anche insieme in vacanza in montagna. Insomma, sono riusciti a nascondere molto bene i loro problemi, e non hanno fatto fuoriuscire nulla dalle mura della loro quotidianità.

La verità su Tomaso Trussardi

Tomaso Trussardi scappa di casa

Nell’ultimo periodo, però, Tomaso passava più tempo da solo che nella casa di Bergamo.  Mentre Michelle era solita trascorrere il suo tempo nella casa di Milano, insieme ai cagnolini e alle sue figlie. Oltre a questo, c’è stato un forte ravvicinamento con l’ex marito di lei, Eros Ramazzotti padre della figlia Aurora.

Per quanto riguarda la decisione della loro rottura, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno entrambi dichiarato che la separazione definitiva è stata decisa di comune accordo. Ciò si può capire da quanto dichiarato dalla coppia, ovvero “Dopo dieci anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita”.

“Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso”. Semplice e conciso, ma che non ha convinto proprio tutti.

Nonostante ciò, sembra che Michelle Hunziker stia molto soffrendo per questa situazione. Da quanto vociferato, sembra che la vicenda tra i due fosse in stallo già da tempo e che il lockdown e la pandemia abbiano amplificato tutti i problemi. Uno a Bergamo per risolvere i problemi lavorativi, e l’altra a Milano.

Una lontananza che ha fatto sì che si allontanassero sempre più, senza aver la possibilità di risolvere i propri problemi insieme. La distanza ha giocato un brutto scherzo, fino a portare alla separazione definitiva oltre a quella di vivere in case differenti.