Valentino Rossi, dopo la nascita della figlia, presenta già la sua nuova “fiamma”: bella da morire

Valentino Rossi, il grande campione della Moto GP, ora si dedica alla sua vita e alla famiglia. Ma c’è “qualcun’altra” nel suo cuore 

 

Ventisei anni di grande carriera, gare sempre più straordinarie, un campione che rimarrà nella storia. Il pilota pesarese, nell’annunciare la gravidanza della compagna con la quale ormai è insieme da 4 anni, non è riuscito a trattenere le lacrime. In primavera nascerà la figlia di Valentino Rossi e Sofia Novello, un evento che ha commosso anche moltissimi dei suoi fan.

valentino rossi barca

La coppia, dopo aver annunciato il sesso della bambina, hanno anche dichiarato di essere ancora indecisi sul nome. Probabilmente, dopo aver appeso il fiocco rosa in casa Rossi, potrebbero esserci anche i fiori d’arancio per le nozze della coppia. Stando a quanto dichiara la compagna di Rossi durante un’intervista, il pilota non ha ancora realizzato bene ciò che sta per succedere. Un cambiamento decisamente importante nella sua vita.

Riguardo alla sua paternità, Valentino ha ancora tanti dubbi, tant’è che spesso chiede delucidazioni alla compagna. Dopo aver messo un punto alla fenomenale carriera da motociclista, Rossi oggi si sposta sulle quattro ruote. Nel 2022 il pilota di Tavullia tornerà in pista alla guida di un’auto da rally.

Valentino Rossi e la sua bellezza: accoglie tutta la famiglia

valentino rossi barca

La passione per le auto da corsa di Rossi risale ormai a molto tempo fa, ovvero dalla Ferrari del 2004. All’epoca la Scuderia di Maranello era pronta a dare un posto al pilota pesarese, tuttavia Rossi decise di prendere una strada differente. Il Dottore, dopo il ritiro, ha deciso di dedicarsi alla VR46 Academy, nata proprio per poter trovare dei nuovi talenti nel mondo delle due ruote.

Sul suo futuro non si hanno ancora certezze, oltre al suo ruolo di padre ormai imminente, non si sa bene che tipo di impegno professionale possa intraprendere. O magari più di uno, sicuramente è un nome sfavillante il suo nel nostro paese. Sembra che Rossi abbia già presentato una “nuova fiamma” all’intera famiglia.

Ecco di cosa si tratta. In attesa della nascita della bambina, Valentino Rossi presenta a tutti il suo nuovo amore. Uno yatch mozzafiato, chiamato Titilla II. La nuova fiamma di Valentino Rossi è uno yacht Dolphin lungo 24 metri, ideale per trascorrere le vacanze lungo le coste italiane organizzando party con gli amici o per navigare nelle acque in compagnia della sua famiglia.

valentino rossi barca

Si tratta di uno yacht con tutte le comodità possibili, molto ampio, anche se non particolarmente veloce. Una cosa molto inaspettata, considerando che Valentino Rossi è un campione nel mondo della velocità.