Cristiano Malgioglio, il brutto male che l’ha colpito: l’ha scoperto così

Cristiano Malgioglio da tanti anni è un personaggio famoso e molto seguito del nostro paese. Una sua confessione lascia a bocca aperta 

 

Cristiano Malgioglio, ospite a Domenica In, parla a cuore aperto con Mara Venier. L’artista rivela un aspetto molto particolare della sua vita, un momento doloroso ma anche drammatico. Ecco di cosa si tratta. Durante l’intervista con Zia Mara, Malgioglio parla di tutta la sua carriera, ripercorrendo ogni momento sia bello che brutto.

Cristiano Malgioglio dramma

Sono stati tanti i momenti soddisfacenti della sua vita, sia privatamente che lavorativamente parlando. C’è stato però un qualcosa che ha davvero segnato Cristiano Malgioglio, una scoperta drammatica per l’artista. Un evento sfortunato nel quale però lui è stato molto fortunato.

Cristiano Malgioglio racconta nel salotto di Rai1 che non ha dovuto ricorrere alla chemio, dato che fortunatamente ha scoperto in tempo di essere affetto da questa malattia. L’artista, non appena ha scoperto il melanoma, si è incupito e ha celato una grandissima sofferenza dentro di sé.

Cristiano Malgioglio e le parole drammatiche

Cristiano Malgioglio dramma

Un po’ di anni fa a Malgioglio viene data una notizia inaspettata. Un melanoma colpisce la sua esistenza. Una brutta patologia, dalla quale non pensava sarebbe uscito vittorioso. Eppure, grazie all’aiuto dei medici, Malgioglio è uscito da questa lotta e da quel terrore incessante. L’artista non solo si sente fortunato per come si è evoluta la situazione, ma addirittura pensa di essere stato miracolato.

Dopo questo avvenimento, durante gli anni, ha riscoperto molto la fede e si è avvicinato nuovamente a Dio. È stato un periodo molto duro per l’artista, il quale si è affidato anche tantissimo i medici, che sono stati in grado di fargli vedere nuovamente la luce. In quel periodo, nonostante stesse acquisendo tantissimi successi lavorativi, non è riuscito a godersi il tutto con il giusto atteggiamento.

Si tratta del periodo in cui ha avuto molti consensi anche per il suo singolo “Mi sono innamorato di tuo marito”. Insomma, nonostante i tanti problemi che Malgioglio ha dovuto affrontare, fortunatamente è riuscito a sconfiggere la malattia. E quello, oggi, è solo un brutto ricordo. Malgioglio si è sentito molto sollevato quando, tutto questo, è finito e possiamo ben capirlo.

Ed è proprio così che conclude l’intervista, facendo un appello al pubblico italiano. “Avevo una sofferenza dentro di me. Non ho fatto chemio, sono stato preso in tempo. Se avete dei nei fatevi controllare, non si scherza”. Queste le parole di Cristiano Malgioglio.