Dramma devastante in Mediaset: dopo 30 anni sulle tv di tutti noi, non lo vedremo più

Mediaset è protagonista di una notizia devastante. Tutti i suoi fan non lo vedranno più in tv, ormai la decisione è presa 

 

In uno dei programmi di Canale 5, Striscia la Notizia, arriva una nuova conduttrice. Il più famoso conduttore che ha intrattenuto il pubblico per anni ormai non ha più spazio in Mediaset. Ecco cos’è successo. Dalla trasmissione Tra le pi seguite di sempre, arriva una notizia ufficiale. Ci sarà una nuova conduttrice che è considera una delle regine della televisione.

striscia la notizia sostituzione

La notizia viene annunciata mediante un comunicato stampa in cui si parla dell’esordio di una presentatrice molto apprezzata al celebre bancone di Canale 5. Ma a chi dovrà affiancare? Lei sarà al timone di Striscia la Notizia accanto ad un veterano della trasmissione. La conduttrice si siederà dietro al bancone per una settimana, precisamente dal 21 al 28 febbraio.

Successivamente, al loro posto, torneranno al timone del TG satirico, Gerry Scotti e Francesca Manzini. Antonio Ricci per poter dar modo a questa new entry di inserirsi al meglio in questo nuovo ruolo, ha deciso di affiancarla ad una guida ormai veterana della trasmissione e che sicuramente le permetterà sin da subito di godere di molta esperienza per crescere nel programma.

Mediaset ormai gli dice addio

striscia la notizia sostituzione

Sappiamo che due sono i veterani del programma, ovvero Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. I due comici, come tutti gli altri anni, sono stato in coppia in quanto è un duo che porta con sé sempre anche il successo. Tuttavia, a causa del Covid-19, i due non hanno più potuto continuare la loro conduzione. Silvia Toffanin, invece, per la stagione televisiva 2021-2022 sta ottenendo un enorme successo.

Difatti, da settembre 2021, la conduttrice di Verissimo è in onda sia il sabato che la domenica. Con il suo programma, in onda subito dopo Amici di Maria De Filippi la domenica, sta acquisendo sempre più successo. Attualmente il numero di ascolti parla molto chiaro, Verissimo nel weekend batte la concorrenza, dato che gli ascolti sono molto più alti rispetto a quelli conquistati dalla rete avversaria Rai.

Insomma Silvia Toffanin sta acquisendo sempre più successo, non solo nella sua vita lavorativa. Difatti da anni la conduttrice vive una relazione con Piersilvio Berlusconi, il vicepresidente di Mediaset, dal quale ha avuto anche due figli. I due, nonostante si conoscano ormai da tantissimo tempo e hanno una relazione stabile, sembra come se si fossero conosciuti ieri.

striscia la notizia sostituzione

La decisione di vedere la Toffanin al posto di Iacchetti non è andata molto bene a tutti. Infatti non sono affatto mancate le polemiche e molti telespettatori si sono subito inpensieriti, chiedendosi il perché di questa drastica decisione. Ma i numeri in casa Mediaset parlano chiaro, e sono quelli a fare la differenza.