Elisabetta Gregoraci, nuova fiamma? Arrivano 600 rose a casa | Spunta la verità

Elisabetta Gregoraci, un regalo molto particolare nelle ultime ore sta facendo discutere. C’è una nuova fiamma nella sua vita? C’è già la verità

Nonostante la sua relazione sia ormai finita da diverso tempo, Elisabetta Gregoraci resta costantemente al centro del gossip. Difficile immaginare qualcosa di diverso per una delle donne più amate della televisione italiana, e per forza di cose anche tra le più chiacchierate. La sua carriera sul piccolo schermo è cominciata ormai diverso tempo fa, eppure negli scorsi mesi la stessa showgirl calabrese ha avuto un nuova impennata di notorietà. Il tutto, probabilmente, legato anche alla sua partecipazione alla scorsa edizione del ‘Grande Fratello Vip’.

 

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Cosi Elisabetta ha avuto l’opportunità di farsi conoscere dal grande pubblico anche per gli aspetti caratteriali che spesso non sono emersi nel corso degli anni. L’esperienza all’interno della casa più spiata di Cinecittà ha fatto si che la Gregoraci potesse misurarsi con un gioco particolare, ma al tempo stesso con un’esperienza personale molto forte. Terminata, come ormai noto, con l’uscita precoce dal gioco per tornare dal figlio Nathan Falco a ridosso delle feste di Natale. Una volta fuori, va detto, la bella Eli ha ritrovato un pubblico sempre più affezionato alla sua persona.

La televisione, certo, ma anche esperienza nel mondo del cinema e delle fiction. Certo, il meglio Elisabetta l’ha dato proprio nel ruolo di conduttrice. Proprio dopo il ‘Grande Fratello Vip’, infatti, sono stati diversi i progetti ai quali è stata accostata. Quella a ‘Battiti Live’, ad esempio, l’ha riportata a pieno regime nel suo ruolo di conduttrice, ed i risultati sono stati decisamente ottimi. L’amore, però, rappresenta una delle chiavi di volta nella carriera della conduttrice.

Elisabetta Gregoraci, un nuovo spasimante? La verità della showgirl

Il profilo Instagram di Elisabetta è molto seguito. Sono tantissimi, infatti, i follower che ogni giorno la seguono per scoprire le novità della sua vita. E cosi capita di imbattersi in qualche scatto particolare, o qualche video sul quale proprio i suoi fan amano fantasticare. Negli scorsi giorni, per l’esattezza l’8 febbraio, la showgirl ha festeggiato il suo compleanno. Tantissimi regali ricevuti, ed evidentemente ce n’è ancora uno che lei non aveva mostrato e che sta facendo chiacchierare.

Stories di Elisabetta Gregoraci
Stories di Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Un mazzo di fiori, ma di quelli che lasciano a bocca aperta: ben 600 rose. E cosi tutti si sono subito domandati: chi ha fatto questo bel regalo ad Elisabetta? Manco a dirlo, in molti hanno subito sollevato l’ipotesa che possa trattarsi di uno spasimante segreto. La verità? E’ stata la stessa Elisabetta che ha chiarito tutto nella stessa stories pubblicata dove compaiono proprio le rose: “Nessun spasimante“, ha scritto la Gregoraci. Insomma, per una nuova fiamma nella sua vita bisognerà ancora attendere.