Mahmood, dopo Sanremo esce la rivelazione: “Ha fatto coming out” | Scoppia la bomba

Il cantante Mahmood è finito al centro della polemica dopo il “coming out”

Da diversi giorni Mahmood e Blanco sono al centro del gossip. Il motivo lo sanno tutti: sabato scorso si sono aggiudicati la vittoria alla finale di Sanremo con Brividi. Dopo di loro si sono piazzati Elisa e Gianni Morandi.

 

La coppia si è subito fatta notare per la sua diversità. Innanzitutto, spicca la differenza d’età fra i due: il più grande è del 1992 e va per i 30, mentre il secondo è nato nel 2003 e deve ancora compiere 19 anni.

Anche le personalità sono molto diverse: più calmo e riflessivo uno, più energico e spontaneo l’altro. Nonostante le differenze, appare chiara una grande caratteristica: entrambi hanno un enorme talento.

Poche ore fa, però, una dichiarazione ha sconvolto tutti.

Mahmood, il “coming out” indiretto

In questi giorni Mahmood e Blanco sono impegnatissimi perché stanno partecipando a tantissime interviste e ospitate in vista della partecipazione all’Eurovision. Dopo la vittoria dei Maneskin dell’anno scorso, tutti sono speranzosi per una doppietta.

Entrambi sono abbastanza riservati sulla propria vita sentimentale. Si sa che il più giovane è fidanzato con una ragazza di nome Giulia, mentre l’altro non parla molto di sé e della sua sessualità.

Nonostante questo, già da diverso tempo gira la voce che l’interprete di Soldi sia gay. Molte persone credono a questa voce, tanto che la pensano veritiera. Proprio per questo, un noto personaggio è caduto in una gaffe.

I due cantanti sono stati ospiti a Pomeriggio 5, dove era presente anche Vladimir Luxuria. L’ex politica ha commentato così la vittoria dei due amici: “Il segnale nuovo di Sanremo di quest’anno è che due uomini, uno eterosessuale che si sta sbaciucchiando con la sua fidanzata Giulia e Mahmood, che invece ha fatto coming out, che possono cantare insieme una bella canzone d’amore, perché l’amore è per tutti”.

Sarebbero state anche delle belle parole, ma il problema è che Mahmood non ha mai fatto coming out e quindi non ha mai dichiarato di essere omosessuale. Vladimir Luxuria si è resa conto del suo errore e in seguito ha chiesto scusa sui social.

Chiedo scusa per la gaffe che ho fatto oggi pomeriggio a Pomeriggio 5 sul coming out di Mahmood, in realtà lui ha solo parlato di coming out ma non lo ho mai fatto. Mi sono confusa. Sorry”. Sembra che adesso la situazione si sia calmata, ma bisogna sempre fare attenzione a ciò che si dice.