Maria De Filippi, malore in diretta tv: non respira più | Panico in studio

Maria De Filippi è la protagonista di una vicenda che sconvolge tutti. Impensabile tutto quello che accade in puntata 

 

Un evento mai successo prima. In tanti anni di programmi condotti da Maria De Filippi, per motivi urgenti la conduttrice ha dovuto interrompere la trasmissione. Ecco cos’è successo. Dall’ormai lontano 1996 va in onda Uomini e Donne. Inizialmente nel programma venivano affrontati i problemi di coppia, insomma si cercava di far fronte alle liti coniugali o familiari. una veste totalmente diversa da oggi.

Maria de Filippi malore

Con il tempo, la trasmissione ha preso un altra direzione. Difatti Maria De Filippi, con il suo programma, ha un semplice obiettivo, ovvero dare la possibilità ai suoi tronisti di trovare l’amore. La trasmissione non è rivolta solo ai giovani in cerca d’amore, bensì è stata introdotta anche una versione più in su con l’età.

Difatti, oltre alla fascia dedicata ai tronisti e alle corteggiatrici, Uomini e Donne è dedicata anche alle Dame e ai Cavalieri. Ed è proprio durante una puntata in cui erano protagonisti un cavaliere e una dama che la regina di Mediaset, Maria De Filippi, ha dovuto interrompere la trasmissione. Da tantissimi anni il Dating Show molto seguito, apprezzato soprattutto per l’autenticità della conduttrice, macina successi incredibili.

L’intervento inaspettato di Maria De Filippi

Maria de Filippi malore

Le puntate vengono registrate e difficilmente viene interrotta una registrazione proprio per evitare che il pubblico possa seguire al meglio il filo degli eventi senza perdersi o non riuscire più a capire il punto della situazione. Maria De Filippi è una donna molto attenta, in particolar modo ha a cuore tutto ciò che accade durante le sue trasmissioni.

Per questa ragione, quando registra delle puntate dedicate a donne e uomini anziani, la conduttrice segue tutto ciò che succede con grandissima attenzione. Durante una puntata di Uomini e Donne Maria De Filippi si è accorta che, dopo un ballo, uno dei cavalieri non si sentiva bene. Nessuno se ne era accorto, ma a Queen Mary non sfugge nulla.

Nonostante per la trasmissione si stessero intavolando dei discorsi che avrebbero sviluppato delle dinamiche interessanti, Queen Mary non ha esitato a fermare la trasmissione. Il cavaliere in questione è Luciano. Finché l’uomo non si è ripreso, la trasmissione non ha avuto un seguito.

Fortunatamente dopo un po’ di acqua e un po’ di riposo tutto è tornato alla normalità. Insomma, Maria De Filippi, continua a stupire ed è impossibile non amarla per la cura che mette in tutto ciò che fa.