Michelle Hunziker, il dramma del tumore al cervello del fratello: “I chirurghi svizzeri..”

Michelle Hunziker, purtroppo la sua vita non è tutta rose e fiori, le parole spuntate fuori sono veramente da lacrime

 

Presentatrice, showgirl e conduttrice Michelle Hunziker è molto nota tra il pubblico italiano. Sono tanti gli appassionati che la seguono continuamente, sin dagli albori della sua carriera. Dalla separazione con il cantante Eros Ramazzotti, fino ad arrivare alla rottura con Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker non fa altro che far parlare di sé.

Michelle Hunziker dramma

Si tratta di una delle più belle e talentuose conduttrici del nostro paese, una donna versatile, solare e in grado di portare sempre tanta allegria. Ci sono però dei dettagli della sua vita che non tutti conoscono, delle cose di cui la conduttrice non ama molto parlare. La soubrette Svizzera, per molto tempo, ha nascosto dei particolari della sua vita, da vicende dolorose a informazioni inerenti alla sua vita privata. Ecco di cosa si tratta.

La conduttrice di All together now, presto tornerà sulle reti Mediaset per condurre un nuovo programma, Michelle Impossible. Uno show che andrà in onda su Canale 5, il 16 e 23 febbraio in prima serata. Nell’attesa di questo nuovo programma, si continua a parlare della Hunziker ma non solo per la separazione con Trussardi.

La confessione tragica di Michelle Hunziker, la malattia gravissima

Michelle Hunziker dramma

Non tutti sono a conoscenza del fatto che Michelle Hunziker ha un fratellastro. L’uomo, di nome Andrea, di recente ha volto delle accuse nei confronti di Michelle. È stata la stessa conduttrice a rivelare durante un’intervista di aver scoperto l’esistenza di questo fratello segreto, all’età di 31 anni. Andrea è nato da una relazione che il padre di Michelle, Rodolfo, che ha avuto prima della relazione con la mamma della soubrette Ineke.

Michelle è stata lontana per molto tempo dal padre, fino ad avvicinarsi a lui qualche mese prima della morte. Ed è stato proprio allora che il padre le ha rivelato l’esistenza di questo fratello. Michelle Hunziker, non appena è venuta a conoscenza del fratello Andrea, ha instaurato subito un rapporto con il fratellastro. I due si sono subito trovati bene, tuttavia è successo un qualcosa che ha fatto si che si allontanassero nuovamente.

Non siamo a conoscenza di quale sia la ragione che ha cantato questo allontanamento, sicuramente si tratta di un qualcosa di molto grave dato che la Hunziker, scrivendo la sua biografia, non ha minimamente menzionato il nome di Andrea. Andrea Hunziker, dopo aver subito un intervento molto delicato al cervello, ha scritto una lettera alla sorellastra Michelle. Nella lettera in questione l’uomo chiede a Michelle di fargli conoscere le sue due nipoti, Celeste e Sole, avute da Tommaso Trussardi.

“Da oltre dieci anni non mi chiami, non mi cerchi, non ti fai sentire: mi spieghi cosa ti ho fatto? Nella tua biografia hai parlato di tutta la nostra famiglia e non di me. Sono anche molto malato, cinque anni fa mi hanno diagnosticato anche un tumore al cervello che, per fortuna, i chirurghi svizzeri sono riuscirti a rimuovere”.

Oltre a questa richiesta, Andrea Hunziker rivela alla sorella che gli hanno diagnosticato un tumore al cervello ma che, con molta fortuna, i chirurgi svizzeri sono riusciti a rimuoverlo.