Serena Rossi tradita da lui: il “matrimonio distrutto” | L’amante è una grande attrice

La bellissima Serena Rossi tradita dal suo “lui” con una grande attrice: ecco di chi si tratta, i dettagli e le curiosità

Ha conquistato il pubblico con la sua verve napoletana e il suo grande talento tanto da essere la madrina del Festival di Venezia 2021. La sua bravura è stata dimostrata in diverse pellicole cinematografiche tra cui possiamo citare Lasciami andare, 7 ore per farti innamorare, Ammore e malavita e il film che ha avuto un successo strepitoso, Diabolik per la regia di Manetti Bros: ovviamente stiamo parlando della bellissima Serena Rossi, attrice, cantante, doppiatrice e conduttrice televisiva.

 

serena sorride
curiosità (foto web)

Serena Rossi, originaria di Napoli, comincia a cavalcare l’onda del successo già all’età di diciotto anni tanto che, nel 2002 esordisce come cantante nel famoso musical  C’era una volta…Scugnizzi di Claudio Mattone ed Enrico Vaime, venendo successivamente scritturata per la famosa soap opera che le ha dato molta notorietà, Un posto al sole, ruolo che la bella attrice ricoprirà a periodi alterni fino al 2010. Proprio questo ruolo le da la possibilità di farsi apprezzare tanto che nel 2005, le viene attribuito un ruolo da protagonista nel musical Mal’aria, scritto e diretto da Bruno Garofalo, versione napoletana di Romeo e Giulietta.

Oltre recitare che è la sua vera passione assoluta, Serena ama molto cucinare e organizzare cene insieme ai suoi più cari amici. Inoltre, in un’intervista a Donna Moderna ha svelato che i suoi prodotti preferiti sono le maschere per capelli e gli smalti confessando: “Nella vita normale mi limito a rossetto, smalto e mascara. Lo smalto, addirittura, è diventato un’occasione di divertimento con le amiche, e a volte organizziamo una giornata da dedicare alla manicure e pedicure“.

Per quanto riguarda, invece, la vita sentimentale della splendida attrice, ella è legata a Davide Devenuto conosciuto sul set di Un posto al sole. La vita privata procede a gonfie vele tanto che la donna, in un’intervista a Oggi ha rivelato: “Devo dire che noi due siamo proprio fortunati: stiamo bene, ci vogliamo bene, il lavoro va bene”. Nel 2019 la coppia proprio sui social aveva fatto sapere di volersi sposare, ma nel 2022 la Rossi ha svelato che il matrimonio non è più nei piani perché sono felici così.

Ha anche raccontato alcune proposte che le sono state fatte attribuendole delle false liason tanto che la donna ha dichiarato: “La proposta che mi hanno fatto: ‘Perché non diciamo che questa crisi di coppia nasce da una sbandata per una donna?’. Mi sono vista mia mamma che se lo leggeva sui giornali…”.

Di recente ella ha interpretato un personaggio nel famoso film Diabolik per la regia di Manetti Bros che ha avuto un successo clamoroso.

Le curiosità su Serena Rossi

serena bella
cosa è successo (foto web)

La splendida Serena Rossi è stata una delle attrici del cast del nuovo film Diabolik per la regia di Manetti Bros, nonché un adattamento cinematografico del celebre personaggio dei fumetti creato da Angela e Luciana Giussani, pubblicato per la primissima volta nel lontano 1962.

A interpretare il ruolo del “Re del Terrore” è Luca Marinelli che tradirà la moglie interpretata proprio dalla Rossi con Eva Kant, un’ereditiera arrivata in città con un gioiello, il cosiddetto diamante rosa interpretato dalla bella Miriam Leone.