Alberto Matano, la nuova fiamma è molto famosa: la conosce tutta Italia

Il conduttore Alberto Matano ha conquistato con il suo fascino una persona molto famosa: ecco chi è

Sicuramente Alberto Matano è uno dei personaggi più famosi del mondo della televisione. La sua carriera è cominciata tanti anni fa grazie al giornalismo, ma nel tempo si è evoluta tantissimo e adesso fa prevalentemente il conduttore. Oltre che per il suo talento, è noto anche per la sua classe e il suo fascino, che lo porta ad avere una foltissima schiera di fan.

 

Oggi il suo programma più famoso è senza dubbio La vita in diretta, che dirige ormai da diversi anni. Inizialmente, era affiancato da Lorella Cuccarini, ma a un certo punto hanno litigato e lei se n’è andata. Adesso fa parte del corpo insegnanti della scuola di Amici, al fianco di Maria De Filippi.

Il conduttore, invece, continua con il suo show e ogni puntata è un enorme successo. Si tratta di una trasmissione molto diversa rispetto a quando era uno dei volti più celebri del TG1, infatti qualche anno fa ha deciso di voler sperimentare qualcosa di diverso. La scelta è stata geniale.

Ma cosa sappiamo della sua vita privata?

Alberto Matano, ecco la sua nuova fiamma

Nonostante la fama, Alberto Matano è un uomo molto riservato e non parla troppo spesso di se stesso e delle sue vicende amorose. Tuttavia, diversi mesi fa ha deciso di fare coming out, rivelando al mondo il suo orientamento sessuale. Non ha aggiunto se c’è un uomo nel suo cuore, ma una voce che gira sostiene che abbia una storia con il politico Vincenzo Spadafora.

Lo showman, però, ha tante amiche importanti, che sono anche delle colleghe. Per esempio, con Mara Venier c’è un rapporto davvero speciale, di cui ha parlato spesso. La coppia si frequenta molto fuori dalle telecamere e si vogliono un gran bene.

Poche ore fa ha pubblicato una foto su Instagram, che ha subito attirato l’attenzione per alcuni commenti. Eccola.

L’ex busto del telegiornale ha postato una foto mentre si stava allenando e immediatamente ha guadagnato migliaia di like e commenti. Molte amiche non si sono risparmiate, come per esempio la regina di Domenica In che ha scritto: “Alberto, quando mi baci?”. Ma il commento che ha attirato di più l’attenzione è stato quello della conduttrice Ema Stokholma, che ha chiesto senza pudore di rifare lo scatto, ma in maniera particolare “Falla senza maglietta“. Ovviamente stava scherzando, sono solo amici.