Ambra Angiolini, costretta all’intervento: colpa di una “malattia” | nessuno lo sapeva

Ambra Angiolini si è dovuta operare. Lo scatto pubblicato attraverso il suo account Instagram ha rivelato la situazione

Una carriera che parla da sè, ma che soprattutto testimonia una crescita esponenziale che nel corso del tempo è diventata fonte di ispirazione. Ambra Angiolini fin da giovanissima ha dimostrato di avere nel proprio destino proprio il mondo della televisione. Come dimenticare quanto fatto a ‘Non è la Rai’, programma diventato iconico e sul quale c’è attaccato senza dubbio proprio il volto di Ambra. Al tempo era soltanto una ragazza, che si stava affacciando ad un mondo affascinante e complesso come quello del piccolo schermo. Oggi è una donna che ha saputo conquistare grandi soddisfazioni.

 

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini (web source)

Certo, non c’è l’amore tra i punti piacevoli di Ambra, soprattutto negli ultimi anni. La storia con Francesco Renga è stata importante, ma purtroppo finita prima del tempo. Tra i due, tra l’altro, si era addirittura parlato di un riavvicinamento qualche tempo fa, notizia che non ha mai trovato concretezza. Poi la fine dell’ultima relazione con l’allenatore di calcio Massimiliano Allegri, il grande chiacchiericcio mediatico e tutte le polemiche delle quali, probabilmente, la stessa Angiolini avrebbe fatto volentieri a meno.

Ma, tornando alla sua carriera, sono tantissimi i punti salienti che hanno visto Ambra assolutamente sulla cresta dell’onda. Il Cinema è stato un conteste positivo, dove Ambra ha trovato il modo di mostrare altre peculiarità artistiche. Il film ‘Saturno contro‘, diretto da Ferzan Ozpetek, permise alla Angiolini di vincere premi cinematografici nel 2007. ‘David di Donatello’, ma anche ‘Nastri d’argento’, che per la donna classe ’77 rappresentarono un traguardo importante e decisivo anche per la sua carriera di attrice.

Ambra Angioini, l’operazione in queste ore: cosa sta succedendo

La bella Ambra non utilizza i social in maniera maniacale come fanno tanti colleghi, sia del mondo della televisione ma anche del cinema. Certo, le piattaforme consentono anche a personaggi come lei di restare costantemente in contatto con i suoi fan. E cosi Ambra pubblica qualche scatto durante la quotidianità, oppure qualcosa che riguarda puramente la sfera lavorativa. Nelle ultime ore, però, un messaggio ha messo in apprensione tutti i suoi fan.

Stories di Ambra Angiolini
Stories di Ambra Angiolini (Instagram)

“Grazie Marco, sono tornata a “vedere” bene… In ogni senso”, ha scritto prorpio Ambra, taggando anche uno studio dedicato proprio alla correzione di difetti visivi. Dunque cosa succede? La Angiolini, senza entrare nel dettaglio del tutto, si è probabilmente rivolta a degli specialisti per risolvere un problema legato alla vista. Niente di particolarmente grave, sia chiaro, anche perchè il sorriso di Ambra dietro la mascherina ha subito tranquillizzato tutti.