Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il lieto annuncio pubblico: nuovo arrivo in casa

C’è un nuovo arrivo in casa per la showgirl Cecilia Rodriguez e il compagno Ignazio Moser

Sicuramente Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser formano una coppia bellissima. Stanno insieme ormai da diverso tempo e il loro amore è più forte che mai. Si sono conosciuti nel 2017, quando entrambi erano concorrenti del Grande Fratello Vip: è stato colpo di fulmine e da allora non si sono mai lasciati. La loro felicità, inoltre, è destinata ad aumentare grazie a una bellissima novità.

 

Entrambi sono due personaggi di grande rilievo. Lei è la sorellina minore della più famosa Belen Rodriguez, che ha aperto la strada al mondo dello spettacolo a lei e al fratello Jeremia Rodriguez. La famiglia è davvero unitissima e tutti i membri lo hanno dichiarato più volte in varie occasioni.

Provengono tutti dall’Argentina e si sono trasferiti in Italia quando erano molto giovani. La prima ad arrivare è stata la sorella maggiore, Belen, che all’epoca aveva solo 18 anni e si è subito data da fare in cerca di fortuna. Ha cominciato prima come ballerina nei locali e poi è diventata una modella grazie a fascino e bellezza.

Cosa sappiamo della sorellina e della sua relazione?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: in arrivo un’importante novità

La coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è di sicuro una delle più solide del mondo dello spettacolo. Da quando si sono incontrati, infatti, non si sono mai separati e nonostante qualche alto e basso oggi sono più felici che mai.

Lei è arrivata in Italia seguendo la sorella e ha cominciato a lavorare come fotomodella. La vera fama, tuttavia, è arrivata grazie ai reality show. Grazie a questi programmi, inoltre, ha trovato anche l’amore.

Lui è un ex sportivo, infatti fino a qualche anno fa correva in bici e ha vinto diversi titoli. Ha ereditato questa passione dal padre, Francesco Moser, che negli anni ’70 ha vinto ori e argenti in svariati mondiali.

Qualche ora fa la coppia ha pubblicato una foto su Instagram, dove ha rivelato ai fan una bellissima novità. Ecco di cosa si tratta.

Sarò sempre al tuo fianco in ogni passo che tu faccia. Piena e fiera di te amore mio” ha scritto la showgirl sotto una romantica foto che li vede insieme a pochi metri dal duomo di Milano. L’ex ciclista, infatti, ha tagliato un altro grande traguardo: ha appena lanciato un nuovo brand di abbigliamento, che si chiama Hand Picked.