Gerry Scotti, dopo la compagna ama “un’altra”: si passeranno 30 anni

Gerry Scotti da tanti anni è legato alla sua compagna Gabriella Pierino. Tuttavia alcuni scatti lo mostrano mentre si rilassa con lei 

 

Uno dei personaggi più amati nel panorama televisivo italiano, Gerry Scotti, conduttore sia radiofonico sia televisivo. Scotti ha mosso i primi passi in radio locali fino a quando, all’età di 26 anni, viene chiamato a Radio Deejay da Claudio Cecchetto. Arriva poi in tv in qualità di conduttore. Sono diversi i programmi in cui era presente Gerry Scotti al timone.

Gerry Scotti barca

Il grandissimo successo arriva con il famosissimo gioco a quiz Passaparola. La sua carriera è sempre più in ascesa, difatti si è ritrovato a condurre programmi importanti, tra cui Chi vuol essere milionario?, La Corrida, Lo show dei record, The Winner is e Caduta Libera. Gerry Scotti non è noto solo per essere un conduttore, l’artista ha anche recitato in diversi film e fiction.

Tra i titoli più noti ricordiamo Finalmente soli, Natale in casa Deejay, Il mio amico Babbo Natale e I liceali 3. Per quanto riguarda la vita privata, Gerry Scotti è un uomo molto riservato e difficilmente lascia trapelare informazioni. Sappiamo che nel 1991 si è sposato con Patrizia Grosso, matrimonio terminato nel 2002.

Gerry Scotti e un amore nella sua vita al quale non dice mai di no

Gerry Scotti barca

Dal loro amore, nasce un figlio, Edoardo. Dopo il divorzio il conduttore si è ritrovato ad affrontare un periodo critico. Dopo un po’ di tempo il conduttore torna ad essere nuovamente felice. Il merito è di una donna conosciuta grazie ai figli frequentanti la stessa scuola. Si tratta di Gabriella Pierino, donna da cui il conduttore ormai non si può più separare. Un amore che, giorno dopo giorno, li ha uniti sempre di più.

La coppia vive in un lussuoso appartamento di Milano, ma appena possono scappano a fare delle gite romantiche in barca. Ed è proprio la barca ad essere fondamentale per Scotti. Nessuno avrebbe pensato che un uomo come lui amasse trascorrere le vacanze estive rilassandosi sulla barca. Un amore intramontabile, Scotti trascorre ogni anno le vacanze a bordo di un’imbarcazione che ha un nome specifico.

Gerry Scotti barca

La sua barca, chiamata Less, lo accompagna per le sue gite nelle acque della Costa Azzurra. Il nome della barca ha una storia, il conduttore l’ha chiamata meno, perché è del parere che “meno” è meglio di “più”. Infatti, Gerry Scotti, è molto soddisfatto della sua barca e la ama alla follia.