‘GF Vip,’ scontro acceso e accuse pesantissime: la gieffina scoppia in lacrime

Continuano ad esserci nervi tesi all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip’. Una gieffina in particolare ha avuto un duro sfogo

Nella casa del ‘Grande Fratello Vip’ di certo non si può dire manchino le discussioni. Il programma è ormai entrata nella fase finale, visto che manca più di un mese alla fine. Le dinamiche all’interno del gioco continuano a svilupparsi, ma per alcuni i nervi sono davvero arrivati a fior di pelle. La verità è che buona parte dei concorrenti ancora nella casa sono dentro da tanti mesi, e la stanchezza comincia a farsi sentire. Ed allora ecco che la discussione rischia di emergere per qualsiasi cosa, ed il tutto assume una forma sempre più spigolosa.

 

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (web source)

Non soltanto storie d’amore, dunque, visto che mai come nelle ultime settimane abbiamo visto coppie affrontare momenti molto complessi. Basti pensare ad Alex Belli e Delia Duran, che di fatto si sono dati il cambio. Adesso la venezuelana è dentro la casa, dopo aver visto il compagno uscire anzitempo proprio per raggiungerla. Di mezzo Soleil Sorge, la persona che al momento ha messo in seria crisi la coppia. Delia e Soleil, con il tempo, pare stiano appianando le divergenza, ma il clima all’interno del triangolo resta molto teso.

Un’altra coppia in difficoltà è quella formata di Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo, con quest’ultimo che ha deciso di lasciare il gioco qualche settimana fa. La ragazza sembra in crisi per la mancanza del suo fidanzato, e proprio nelle ultime ore c’è stato un episodio che ha testimoniato proprio il malcontento che la giovane “principessina” sta vivendo dentro la casa del ‘Grande Fratello Vip’.

Lulù, lite con Sophie Codegoni: scoppia in lacrime

Lulù Selassiè
Lulù Selassiè (web source)

Insomma, la povera Lulù non se la passa benissimo in questi giorni. L’uscita di Manuel dalla casa è stata un duro colpo per lei, che ha dovuto cosi trovare dei nuovi punti di riferimento e magari riscrivere anche certe relazioni che si erano venute a creare. Cosi, nel corso delle ultime ore, ci sono stati almeno un paio di confronti molto accesi: prima con Sophie Codegoni e poi con Miriana Trevisan. La prima l’ha accusata, tra l’altro, di avere il “pianto facile”, durante un battibecco.

Poi con Miriana Lulù si è lasciata andare anche ad uno sfogo, legato alla mancata volontà da parte di Miriana di prendere le sue difese all’interno di una determinata discussione: “Mi fate sempre piangere, anche Sophie…”, lo sfogo della Selassiè rivolto proprio alla Trevisan che, al netto di aver ribadito ancora una volta di non essere tirata in ballo in discussioni varie, ha poi cercato di stemperare gli animi.