Massimo Giletti, si mette di nuovo male: la situazione è critica | Potrebbe non farcela

Massimo Giletti è il conduttore e giornalista che negli ultimi anni sta registrando molti ascolti nel suo programma. Ma questa volta arriva una notizia inaspettata 

Uno dei giornalisti più apprezzati e amati all’interno del panorama televisivo italiano. Grazie al suo grandissimo talento e alla sua capacità di distinguersi da tutti gli altri, Massimo Giletti ha conquistato il pubblico con i suoi programmi. Nel corso della sua carriera è stato al timone di diverse trasmissioni importanti come I Fatti Vostri, Mezzogiorno in famiglia e Mattina in famiglia.

massimo Giletti cambio programma

Attualmente è il conduttore della trasmissione in onda su La7, Non è l’arena. La sua prima conduzione risale al 1994, quando si ritrova al timone della trasmissione su Rai 2, Mattina in famiglia. Il programma con cui ha ottenuto un grandissimo successo è stato I Fatti Vostri, con Giancarlo Magalli alla conduzione.

Grazie alla sua grande professionalità, Massimo Giletti riesce a farsi molta strada nel mondo televisivo. Nel 2013 arriva a vincere il premio come migliore trasmissione televisiva, dati i grandi ascolti ottenuti con L’Arena. Questo però non è servito molto, dato che i vertici Rai decidono di chiudere la trasmissione.

Massimo Giletti e la decisone della Rai

massimo Giletti cambio programma

Giletti passa poi su La7 dove inizia a condurre la trasmissione Non è l’arena. Questa scelta, il cambio di trasmissione, è stato abbastanza doloroso per Giletti. Il giornalista infatti ha molto sofferto per questa decisione. Tuttavia Massimo Giletti da sempre è stato in grado di superare le difficoltà della vita, dato che già nell’età dell’adolescenza ha dovuto affrontare un dramma.

Da giovane Massimo Giletti era affetto da una forma di scoliosoli grave per la quale ha dovuto portare busto, corsetti e ha dovuto anche subire diversi ricoveri ospedalieri. Un momento di grande sconforto e di forte tensione che hanno spaventato molto il giornalista e conduttore. Un uomo di grande fede, grazie alla quale riuscire a superare tutto.

Difatti, Massimo Giletti, per la sua devozione ha fatto durante la sua vita ben 30 viaggi a Lourdes. Ad oggi il giornalista si ritrova a dover affrontare nuovamente delle difficoltà, e si trova in una posizione alquanto scomoda e che potrebbe riservare per lui momenti di grande tristezza. Giletti viene messo sotto scacco da parte di Mediaset.

La7 sposta nuovamente Non è l’arena alla domenica sera, e Rete 4 sostituisce Controcorrente con Zona Bianca. Uno scontro all’ultimo sangue, già avvenuto in passato. Ma stavolta non sappiamo chi possa vincere, vediamo come evolverà la situazione.