Michelle Hunziker, speranze di un ritorno finite: lui beccato a baciarsi con un’altra

Michelle Hunziker, oramai single, si vociferava stesse avvicinandosi a lui. Ma, non molto tempo fa, ecco che si bacia con un’altra 

 

Molti sono i momenti di vita quotidiana che Michelle Hunziker ha voluto condividere con tutti i suoi follower. Accanto a lei non c’è più lui. Una figura che in molti recentemente hanno visto di nuovo vicino alla showgirl e conduttrice svizzera. Nonostante la fine del matrimonio tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, in molti hanno iniziato a cercare chi potesse di nuovo farle ritornare il sorriso.

Michelle Hunziker lui con un'altra

Sono proprio le relazioni tra i Vip che rendono succulenta la cronaca rosa. In particolare, la love story che ha visto la Hunziker come protagonista insieme a Trussardi ha dato vita ad alcuni pettegolezzi riguardo proprio la loro relazione e i motivi della fine della stessa. 10 anni insieme, l’inizio di una gran bella storia d’amore. Purtroppo anche questa, come tutte le cose belle della vita, ha avuto fine.

Dal termine del matrimonio di Michelle con Trussardi, lei si vociferava si fosse avvicinata ad un uomo che vede spesso in palestra. Nonostante ciò, sembra che il cuore di lui sia occupato da un altra donna. Ma chi è quest’uomo?

Michelle Hunziker lontana da lui, ha occhi solo per un’altra

Michelle Hunziker lui con un'altra

Il cantante del celebre “Più bella cosa non c’è”. Galeotto fu un concerto in cui Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti si sono incontrati per fare coppia fissa per molto tempo. La loro è stata la classica storia d’amore che tutti hanno sognato di vivere, fatta di travolgenti passioni. Durante la prima notte trascorsa insieme, scattò quella scintilla che portò Eros a cercare la donna amata per mari e monti. Infatti il cantante, al suo risveglio, non trovò la ragazza al suo fianco.

La ricerca ha avuto fine quando Eros è riuscito a trovare la sua casa. Ma poi tutto finisce in un lampo, dopo la nascita di Aurora, quando accade un dettaglio terrificante. Il tutto è stato causato dal coinvolgimento di Michelle nella setta della maga Clelia. In quel periodo non ne ha risentito solo la sua vita privata, ma anche quella lavorativa in quanto Michelle si è trovata costretta anche a rinunciare a progetti televisivi tra cui Zelig e Love Bugs.

Michelle Hunziker lui con un'altra

La nuova fiamma del cantante è già apparsa in tv come componente del duo Paola e Chiara. Si tratta proprio di Paola Iezzi, donna che spesso appare nelle stories instagram di Eros. Purtroppo per Michelle, non ci sono più dubbi. Non c è più spazio per lei nella vita sentimentale di Ramazzotti. A prova di ciò una foto che immortala un bacio tra i due.