Sapete chi è la migliore amica di Serena Autieri? La conosce tutto il mondo | È famosissima

L’attrice Serena Autieri ha una migliore amica famosissima: la conoscete di sicuro, eccola qui

Senza alcun dubbio tutti conosciamo Serena Autieri. E’ una delle più belle e talentuose attrici del nostro Paese e ha dimostrato il suo talento recitando in progetti molto diversi fra loro, da film a serie tv. Anche la sua vita privata è piuttosto nota, ma sapevate che ha una migliore amica famosissima? Di sicuro la conoscete anche voi.

 

La sua carriera è iniziata diversi anni fa, quando era ancora molto giovane. Da sempre appassionata del mondo dello spettacolo, ha cominciato a frequentare i primi corsi mentre era all’università: contemporaneamente studiava recitazione e architettura alla Federico II di Napoli. La fama in televisione è poi arrivata nel 1998, quando fu scelta nel cast di Un posto al sole.

Si è avvicinata così al mondo delle fiction, alternandosi fra Rai e Mediaset: uno dei suoi ruoli più indimenticabili è stato quello di Olga, in L’onore e il rispetto, su Canale 5. Qui interpretava la moglie di Tony Fortebracci, ovvero Gabriel Garko.

Serena Autieri, ecco la sua migliore amica

La bella Serena Autieri è nota anche per la sua vita privata. Ha avuto diverse storie con uomini molto famosi del mondo dello spettacolo, dal manager Matteo Marzotto all’imprenditore Guido Maria Brera. Quest’ultimo adesso è legato con la conduttrice Caterina Balivo, dalla quale ha avuto due figli.

L’attrice, invece, nel 2010 ha sposato il manager Enrico Griselli, con il quale nel 2013 ha avuto una figlia. Nonostante sia una donna molto riservata, ha raccontato più volte di essere legatissima alla sua famiglia.

Ma cosa sappiamo invece delle sue amicizie? In diverse occasioni ha raccontato di avere un’amica davvero speciale, che la comprende molto bene perché anche lei lavora nello show business. E’ famosissima e ha preso parte a diversi progetti: uno dei più noti è Striscia la notizia, al fianco di Enzo Greggio o Gerry Scotti. Avete capito di chi stiamo parlando?

Sì, ovviamente ci riferiamo a Michelle Hunziker, la showgirl svizzera più amata dagli italiani. Le due vanno davvero d’accordo, tanto che spesso escono o fanno le vacanze insieme. Lo scorso dicembre, per esempio, sono andate in montagna e hanno pubblicato le foto sui social, esprimendo il grande affetto che provano l’una nei confronti dell’altra. “Ve l’ho detto, State con chi vi fa tanto ridere. Il cuore ringrazia!” aveva scritto l’ex moglie di Tomaso Trussardi e lei ha risposto con parole altrettanto dolci: “Ti adoro Mich mia!”.