Adriano Celentano ha deciso: l’addio che nessuno voleva sapere | Non lo vedremo più

Adriano Celentano, dopo anni di grandissima carriera, prende una decisione inaspettata. Arriva l’inaspettato addio 

 

Uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo, i testi di Adriano Celentano sono conosciuti ormai in tutto il mondo. Sono tanti i film in cui Adriano Celentano è stato in grado di intrattenere il pubblico e farsi amare. Un personaggio unico nel suo genere, inimitabile e sempre grandioso. Ma oggi che fine ha fatto?

adriano celentano addio

Lo abbiamo visto sempre meno, l’uomo amante delle telecamere, non si è fatto più vedere e continua a vivere accanto a sua moglie Claudia Mori. I due stanno chiusi nelle loro quattro mura, nella casa che hanno sempre considerato il loro nido d’amore. Dove vivono non lo sa nessuno, rimane ancora oggi un mistero.

Stando alle informazioni trapelate, sembrerebbe che Adriano Celentano viva in una casa da sogno. La sua abitazione è situata a Campesone di Galbiate, sul Lago di Lario. Una villa che lascia tutti senza parole, esattamente come lui, non affatto banale, un vero e proprio paradiso.

Adriano Celentano e l’addio che non ci aspettavamo

adriano celentano addio

Stando a delle indiscrezioni, sembrerebbe che la villa sia immersa nel verde. Difatti a circondarla ci sono ettari di terreno e un lungo viale alberato. Una villa lussuosa, in una zona tranquilla, immersa nella natura dove Celentano passerà il resto dei suoi giorni. Un luogo scelto dal cantante proprio per la quiete e la serenità che trasmette dove, come lo stesso Molleggiato ha dichiarato, passerà la vecchiaia rimanendo per sempre lontano dai riflettori.

Dunque sembra che la carriera di Adriano Celentano sia arrivata ormai al termine. Il cantante ha messo un punto, per voltare finalmente pagina. Ma perché di questa decisione? A parlarne è Gianni Dell’Aglio, lo storico batterista di Adriano Celentano. L’ultima volta che Celentano è stato visto in azione sul palcoscenico ad intrattenere il pubblico è stato al concerto dell’Arena di Verona.

Due serate strabilianti di Rock Economy, dove Adriano Celentano ha dato il meglio di sé come sempre. Un concerto indimenticabile, in cui nonostante la sua età avanzata, ha mostrato di avere tutta l’energia di un tempo. Ritornare sul palco per il Molleggiato è stata un’emozione unica, eppure nonostante questo, il concerto è stata una vera e propria esplosione di energia.

Il batterista Dell’Aglio parla di Celentano proprio come di un Guru, un uomo carismatico, ingenuo anche nella vita. E afferma che ormai ha decisi di mettere un punto sulla sua vita professionale. Al riguardo Angelo Dell’Aglio ha rivelato un retroscena importantissimo.

“Con Celentano non bisogna mai dire ‘mai’, però questi mesi l’ho sentito più volte dire: ‘Chi me lo fa fare!’. Oltre a cantare lui fa dell’altro, tornerà magari con altri cd, ma credo che l’Arena sia stata una tappa miliare e irripetibile della sua storia. E questo vale anche per noi!”. Una fine che, prima o poi, doveva arrivare ma che non ci farà mai dimenticare il Molleggiato.