Flavio Insinna, urla e parolacce in diretta tv: disastro in studio

Flavio Insinna, conduttore storico di casa Rai, ha vissuto un particolare momento durante la diretta. Scende il gelo in studio 

 

Il conduttore televisivo di casa Rai, si mostra come non lo avete mai visto. Flavio Insinna ha davvero stupito tutti, ecco cos’è successo. Attualmente al timone de L’Eredità, Flavio Insinna si è fatto conoscere dal pubblico per la sua partecipazione nella serie televisiva Don Matteo. Prima di inserirsi nel mondo dello spettacolo, Insinna desiderava entrare nell’arma dei Carabinieri.

flavio insinna sfogo diretta

Dato il suo fallimento nel riuscirci, si è proiettato verso il mondo dello spettacolo in particolar modo ha iniziato debuttando in teatro. In questo settore ha avuto tanti successi e consensi ovunque, difatti ricordiamo le sue performance in spettacoli come Metronotte e Il partigiano Johnny.

In televisione arriva nel 2006 quando si ritrova alla conduzione di Affari Tuoi. Una conduzione che dura solo due anni, dato che Flavio Insinna decide di continuare la sua strada da attore. Torna sul piccolo schermo interpretando il ruolo del Commissario Diego Santamaria nella serie televisiva Ho sposato uno sbirro in onda su Rai 1.

Flavio Insinna e la sfuriata in diretta

flavio insinna sfogo diretta

Una strada di vita professionale che lo porta a creare una carriera veramente incredibile. Dopo quest’esperienza torna a vestire i panni di conduttore, prima della trasmissione La Corrida, per poi tornare nuovamente ad Affari Tuoi. Nel 2017 viene allontanato dal programma a causa di uno scandalo diffuso da Striscia la Notizia. Dal 2018 Insinna conduce L’Eredità. Ma che cosa è accaduto al famoso conduttore romano?

Si tratta di un caso di cui si parla ancora oggi e che vede come imputato il conduttore Flavio Insinna. A maggio del 2017, il Tg satirico di Antonio Ricci in onda su Canale 5 Striscia la notizia, colpisce ancora portando a galla un dettaglio inaspettato. Ha diffuso un fuorionda in cui Flavio Insinna non è stato affatto generoso con le parole.

Il conduttore, lamentandosi con la Rai, ha speso degli insulti abbastanza pesanti. Flavio Insinna, con quelle parole, ha quasi messo fine alla sua carriera. Difatti le sue parole sono state abbastanza ore e troppo forti. “Abbiamo preso una nana di m**a che non parla! Una nana ha giocato. La si porta di là, la si colpisce al basso ventre e dici ‘Adesso tu rientri e giochi!’. Perché è Rai1, non è Valdaosta News li mort**i tua”. Queste le parole di Flavio Insinna che hanno scatenato lo stupore generale.

Il conduttore era completamente furioso perché, come commentato da Striscia la Notizia, il taroccamento della trasmissione non era andato a buon fine. Ancora oggi, il conduttore, ricorda quello scandalo con grande vergogna.