‘Gf Vip’, spunta il vincitore del programma: Ecco chi sarà

Chi vincerà il ‘Grande Fratello Vip’? All’interno della casa ‘scappa’ a sorpresa il nome del vincitore, la frase non è sfuggita

Siamo ormai vicini alla fine di un percorso che ha tenuto milioni di italiani con il fiato sospeso. Il ‘Grande Fratello Vip‘ ha ormai passato da tempo il giro di boa, e si appresta ad entrare nella sua fase finale. Le sorprese che ci aspettano da qui alla fine del programma saranno ancora tantissime, e molte riguarderanno ancora il vero caso di questa edizione del programma. Ormai sembra tutto fatto per il ritorno di Alex Belli all’interno della casa. Non come concorrente, sia chiaro. L’attore farà il suo ritorno per chiarire alcuni aspetti riguardanti la sua storia con Delia, ma soprattutto la sua amicizia con Soleil.

 

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (web source)

Certo, gli altri concorrenti non la prenderanno molto bene. Si, perchè l’argomento ‘triangolo’ ha davvero monopolizzato l’attenzione in questi, al punto da far spazientire qualcuno. La verità è che questa è stata una delle dinamiche più interessanti nel programma, e sulla quale lo stesso Alfonso Signorini ha spinto molto nel corso delle settimane. Uscito Alex sembrava andasse tutto verso una conclusione, ma non è stato proprio cosi.

L’ingresso di Delia Duran ha rimesso tutto in discussione, comprese alcune dinamiche tra i concorrenti. L’amicizia tra Soleil e Manila, che sembrava cosi solida prima dell’ingresso dell’attrice, si è vista sgretolarsi sotto i colpi di accuse vicendevoli da parte delle due donne. Al centro del contendere lei, Delia, con la colpa di essersi avvicinata proprio a Manila, costringendola di fatto ad allontanarsi dalla Soleil. Il tutto ha avuto delle ripercussioni tra i concorrenti.

‘Gf Vip’, i protagonisti sono sicuri: ecco il nome del vincitore

Delia Duran
Delia Duran (web source)

Dentro la casa c’è un malessere che sembra ormai conclamato. Tra i motivi c’è anche il fatto di avere sempre al centro dell’attenzione proprio il triangolo con Belli, Sorge e Duran protagonisti. E cosi gli altri si sono risentiti, visto che lo spazio in puntata viene dedicato per larga parte a loro, negando agli altri – secondo alcuni versioni di alcuni inquilini – la possibilità di emergere concretamente.

Si è arrivati, negli scorsi giorni, anche ad un ribaltone improvviso: Delia direttamente in finale, per volontà del pubblico. Una notizia che ha sorpreso i concorrenti dentro la casa, ma anche le opinioniste in studio. E cosi si guarda alla finale, e si fanno le prime valutazioni. Durante un colloquio in cucina, c’è stata una frase che non è sfuggita e pronunciata da Jessica Selassiè: “Vabè ragazzi, ma tanto vince lei (Delia, ndr). Si è capito”, le parole della ragazza che ha trovato riscontro anche negli altri interlocutori. “Io mi sono messo l’anima in pace”, ha risposto Davide. Insomma, dentro la casa di Cinecittà si sono già esposti per il vincitore di questa edizione.