In questa foto è irriconoscibile, oggi è ancora protagonista in televisione: ecco chi è

Chi è questa giovane donna in bianco e nero? Oggi rappresenta uno dei volti più amati della televisione, è irriconoscibile

Il mondo della televisione è fatto di storie, da raccontare. E’ impossibile immaginare che i volti noti che vediamo sul piccolo schermo, cosi come al Cinema, non abbiamo dietro le spalle delle vite da poter raccontare e far tornare alla memoria. C’è la grande curiosità da parte del pubblico, che spesso viene accontentato. Ed allora ecco che si va scavare proprio nel passato dei vip, provando a capire questi com’erano prima della grande notorietà. I retroscena che emergono sono sempre molto particolare, ed a volte affascinano gli stessi fan.

 

Mara Maionchi
Chi è questa donna? (Instagram)

Ed allora ecco che spesso sono anche le foto ed i video ad accrescere proprio quel tasso di curiosità, che aumenta proprio quando si parla delle vite passate dei personaggi famosi. Ed allora ecco che ci troviamo di fronte ad una ragazza molto giovane, che di sicuro a qualcuno avrà già richiamato qualche volto molto noto nel mondo della televisione. Ma, in realtà, non stiamo parlando soltanto di piccolo schermo. La foto è in bianco e nero, lascia dedurre che la protagonista della scatto oggi sia decisamente adulta.

La verità è che ci troviamo di fronte ad una delle signore della televisione, ma anche della discografia. Certo, una produttrice e scopritrice di talenti, ma anche giudice per un programma molto famoso che si occupa proprio di musica. Probabilmente avrete già capito tutti di chi stiamo parlando, ma per dare un altro indizio si potrebbe aggiungere che la donna in questione è stata anche protagonista della prima stagione di ‘LOL‘ su Amazon Prime Video.

Mara Maionchi, eccola in una foto quando era giovanissima

Mara Maionchi
Mara Maionchi (web source)

Esatto, la foto in questione ritrae proprio Mara Maionchi. Una carriera straordinaria, che nel mondo della musica ha trovato di sicuro terreno fertile, ma che col tempo si è riversata anche nel mondo della televisione. Il suo volto è legato in maniera indissolubile ad ‘X-Factor’, programma per il quale Mara si è spesa tanto. Ad oggi non c’è soltanto questo tra le esperienze televisive della Maionchi.

Non si può dimenticare, come detto, il suo ruolo al fianco di Fedez in ‘LOL’, dove la Maionchi ha avuto un ruolo importante in quella che era la regia del teatro. Quest’anno non dovrebbe esserci, visto che al fianco di Federico Lucia abbiamo visto il buon Frank Matano. Ma, tornando allo scatto, è stata la stessa Mara a pubblicarlo su Instagram nel giorno del suo compleanno: E oggi sono 80! Grazie per gli auguri, l’affetto e il supporto che mi dimostrate da quel giorno in cui ho detto con naturalezza una parolaccia in prima serata”.