Mara Venier, addio al suo “amore” della vita: è finita

La famosa conduttrice Mara Venier ha deciso di lasciarlo: tutti ne sono sconvolti. 

Senza alcun dubbio Mara Venier è una delle donne più note e amate del mondo dello spettacolo. La sua carriera è cominciata quando era molto giovane, prima al cinema e poi in televisione. Una decisione che ha preso tempo fa ha sconvolto tutti: lo lascia, è ufficiale.

 

La presentatrice veneta è nota soprattutto per la sua vita sentimentale, che è sempre stata molto turbolenta. Si è sposata tre volte e ha avuto diverse relazioni importanti.

La prima è stata con l’attore Francesco Ferracini, il suo primo marito, purtroppo scomparso qualche anno fa per una malattia. Da lui ha avuto la figlia Elisabetta, anche lei oggi impegnata nel settore dello spettacolo. La coppia ha avuto la bambina che era giovanissima: lei era ancora adolescente.

In seguito negli anni ’80 si è sposata con Jerry Calà, ma questo matrimonio non è stato dei più felici. Sembra, infatti, che lui l’abbia tradita diverse volte e che lei abbia sempre scoperto tutto e lo abbia ripagato con la stessa moneta.

Nel 2006, infine, è convolato a nozze con Nicola Carraro, ex produttore cinematografico che adesso lavora nell’editoria. Per lui è il secondo matrimonio, infatti ha tre figli da quello precedente.

Mara Venier, la fine di un’era

Oltre ai tre matrimoni, Mara Venier ha avuto altre storie molto lunghe e importanti. Dall’attore Pier Paolo Capponi (anche lui deceduto pochi anni fa) ha avuto il secondo figlio, Paolo Capponi. Questo lo ha resa nonna pochi anni fa e lei adora il suo bellissimo nipotino.

Ovviamente, la stella di Rai1 è nota anche per la sua carriera di successo. Quando era più giovane lavorava soprattutto come attrice, in film e serie tv. Nel 1993, tuttavia, ha deciso di imbarcarsi in una nuova avventura che è diventata poi incredibile.

Purtroppo, però, questo magnifico percorso sta per finire.

Stiamo parlando di Domenica In, lo show che zia Mara conduce da quasi trent’anni. Il successo è sempre stato gigantesco, tanto che è considerata una delle presentatrici Rai più famose, se non la migliore in assoluto. Già l’anno scorso, tuttavia, ha espresso il desiderio di lasciare il programma: nonostante ami il suo lavoro, ormai è stanca e sente il bisogno di una pausa. Ha detto, però, che non intende ritirarsi del tutto dagli schermi: forse potrebbe tornare a recitare al cinema, evento che non accade da diverso tempo. Sarebbe bellissimo rivederla.