Maria De Filippi, la malattia entrata in famiglia: “..due tumori”

La nota conduttrice Mara De Filippi ha raccontato il suo dramma: nessuno se lo poteva aspettare

Poco tempo fa Maria De Filippi ha sconvolto i fan raccontando di un evento terribilmente drammatico che l’ha colpita. Nessuno se lo aspettava, infatti la dichiarazione è arrivata come un fulmine a ciel sereno.

 

La conduttrice è senza dubbio una delle più famose delle reti Mediaset e in generale in televisione. La sua carriera è cominciata circa trent’anni fa e da allora non si è mai arrestata. Il pubblico infatti la adora per la sua capacità di intrattenere e coinvolgere.

Ha la fortuna di presentare tre dei programmi più di successo di Canale 5. Per questo è sempre impegnatissima, dal momento che vanno in onda quasi tutti insieme.

Poche settimane fa, infatti, è finalmente ricominciato C’è posta per te, che viene trasmesso tutti i sabati sera. Al pomeriggio, però, è impegnata anche con Amici e Uomini e donne.

Ovviamente, però, è anche nota per la sua vita privata.

Maria De Filippi, il terribile dramma

La vita sentimentale di Mara De Filippi è piuttosto conosciuta, nonostante lei sia una persona molto riservata. Dal 1990 è impegnata con il giornalista Maurizio Costanzo, che ha poi sposato nel 1995. La coppia ha anche adottato un figlio, Gabriele, che oggi ha circa trent’anni.

L’inizio della relazione non è stato semplice dal momento che lui era ancora sposato con la presentatrice Marta Flavi. Questo matrimonio è stato molto breve e lei ha scoperto il tradimento per caso, ascoltando una conversazione al telefono tra i due.

La regina di Canale 5 ha spesso raccontato anche della sua vita prima di approdare in tv. Per esempio, si sa che è cresciuta a Pavia e che da ragazza era piuttosto ribelle, tanto che il suo esame di maturità non fu per niente facile e chiese al professore di farle delle domande precise durante l’orale.

Qualche tempo fa ha anche raccontato di un evento molto triste.

La showgirl ama moltissimo gli animali, in particolare i cani. Ne ha due, Ugo e Filippa, che sono piuttosto anziani. Il primo anni fa si è ammalato ma poi è fortunatamente guarito. “Ugo ha 15 anni, ha avuto due tumori ed è sopravvissuto a tutto e per me è stata tanta paura e sofferenza. Non potrei vivere senza i miei cani, non ci riuscirei. Quando stanno male soffro da morire e all’occorrenza faccio punture, divento medico e paziente per loro“. Lo ha raccontato a Chi.