Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti di nuovo insieme: arriva la conferma in queste ore

La conduttrice Michelle Hunziker e il cantante Eros Ramazzotti saranno di nuovo insieme: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

La sua solarità, professionalità e simpatia hanno colpito il cuore degli italiani che la amano particolarmente: è lei, la splendida Michelle Hunziker, volto indiscusso di alcuni programmi televisivi che riscuotono molto successo e ottimo share soprattutto nei palinsesti Mediaset. Reduce dal successo di All Toghether now, programma tutto musicale, la bella Michelle è pronta sempre a mettersi in gioco nonostante le difficoltà e i momenti no della sua vita privata.

 

michelle sorride
curiosità (foto web)

Dalla bellezza e simpatia indiscussa, la donna ha preso parte a diversi programmi televisivi molto importante divenendo uno dei volti cardine della televisione italiana. Il suo esordio televisivo è avvenuto nel lontano 1994-1995 nel programma Buona Domenica come concorrente del concorso di bellezza tenutosi all’interno del programma. Successivamente, visto il talento e la bellezza, viene scelta come collaboratrice in altri programmi di successo fra cui Mai dire Gol del lunedì con la Gialappa’s, a Numero Uno con Pippo Baudo e nel 1996 il programma con Paolo Bonolis chiamato I cervelloni. Di recente è stata al timone dello show All Toghether now riscuotendo un buonissimo successo, un programma tutto musicale che da la possibilità ai nuovi artisti emergenti di farsi conoscere di fronte al cosiddetto “muro” e alla giuria.

Durante la trasmissione, la bella conduttrice ha rivelato una paura che non è riuscita a superare chiamato in gergo tecnico tripofobia ed ella ha dichiarato: “Ho una fobia, si chiama tripofobia, oramai lo sanno tutti, amici e parenti che ho questa fobia, ci sono dei momenti in cui sono triste, ci sono dei momenti in cui le cose non vanno come vorrei”. 

La conduttrice ha deciso di mostrarsi al pubblico con un nuovo look, una scelta non solo legata all’immagine ma alla sua vita personale tanto che nell’intervista a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, ella ha confessato: “Noi donne siamo fatte così: quando abbiamo bisogno di cambiare radicalmente qualcosa diamo un taglio a tanti aspetti della vita. E anch’io, a un certo punto, ho voluto tagliare i capelli per trovare la forza dentro di me”.

La donna, durante l’intervista a Verissimo ha parlato di una persona che nel passato ha avuto un ruolo importantissimo nella sua vita, Eros Ramazzotti.

La dichiarazione di Michelle Hunziker

michelle e eros
dichiarazione (foto web)

La bellissima Michelle Hunziker è stata ospite a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, dove ha parlato a cuore aperto della sua attuale situazione sentimentale e dei progetti lavorativi in ballo in questo momento come il suo nuovo show chiamato Michelle Impossible, in onda su Canale 5 il 16 e il 23 febbraio, confessando che tra gli ospiti ci sarà Eros Ramazzotti, suo ex marito.

Ella ha rivelato incredula: “Non avrei mai pensato nella vita che lui accettasse l’invito. Sono vent’anni che non siamo sullo stesso palco in Italia”. 

Inoltre ha aggiunto come si vive una separazione, parlando sia di quella vissuta con Eros che quella attuale con Tomaso Trussardi affermando: “Quando affronti una separazione a 23 anni vivi tutta la parte emotiva con una potenza distruttiva immensa: ti senti morire dentro. Oggi ho l’esperienza di vita dalla mia parte, ma lasciarsi rimane sempre una grande sofferenza”.