“Sei una pu**ana”: l’attacco a Belen Rodriguez è pesantissimo | Spunta la verità

L’attacco a Belen Rodriguez è pesantissima a Le Iene ma spunta la verità: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle donne più amate dal pubblico italiano per la sua bellezza disarmante e la sua professionalità dimostrata in diversi programmi televisivi che ha preso parte è lei, la splendida Belen Rodriguez, showgirl argentina naturalizzata italiana che è entrata nel cuore degli spettatori grazie alla sua spontaneità dimostrata in alcuni programmi a cui ha preso parte come Tu si que vales, Pequenos gigantes, Amici di Maria De Filippi e l’attuale programma Le Iene. Ella, è stata spesso al centro del gossip per le sue passate relazioni amorose con molti personaggi dello spettacolo come Marco Boriello, Fabrizio Corona, Andrea Iannone, Antonino Spinalbese e Stefano De Martino con la quale si presume abbia un nuovo ritorno di fiamma.

 

belen iena
curiosità (foto web)

La bellissima Belen è cresciuta in Argentina insieme ai suoi fratelli Jeremias e Cecilia Rodriguez, due personalità conosciute nel mondo dello spettacolo grazie alla loro partecipazione nel noto programma più spiato d’Italia, Grande Fratello Vip edizione del 2017, e ha sempre rivelato di essere molto legata alla sua famiglia. Proprio di lì comincia a muovere i primi passi nel mondo dello show business dello spettacolo cominciando la sua attività di modella, soprattutto di intimo, sfilando per i brand più importanti e facendosi conoscere a Miami, Los Angeles e nella sua terra d’origine. Successivamente, decise di trasferirsi in Italia, precisamente a Milano cominciando a farsi conoscere dapprima come modella e successivamente approdando in alcuni programmi di una rete locale chiamata TeleBoario.

Anche se, il successo è dovuto alla partecipazione sul nazionale al noto reality L’Isola dei famosi dove si classifica al secondo posto con il 44% dopo Vladimir Luxuria. Oggi Belen è una delle donne più belle del mondo dello spettacolo e ha dimostrato la sua competenza e la sua professionalità in diverse occasioni; una donna in grado di spaziare dal piccolo al grande schermo tanto che ha preso parte a diverse pellicole cinematografiche da protagonista e possiamo ricordare il noto film Se sei così ti dico sì insieme ad Emilio Solfrizzi ed è stata, successivamente, protagonista di puntata della nota fiction Don Matteo.

Belen ha realizzato il sogno della conduzione di uno dei programmi che avrebbe voluto partecipare sin dall’inizio della sua carriera, Le Iene, ed è la conduttrice di questa edizione insieme a Teo Mammuccari, suo caro collega in quanto insieme hanno condotto in passato un altro programma. I due hanno un legame speciale ma sono stati protagonisti di un vero e proprio fraintendimento spiegato meglio proprio dalla redazione del programma.

Il fraintendimento a Le Iene

belen e teo
cosa è accaduto (foto web)

Il critico di Dagospia Gian Paolo Serino, ha fatto esplodere un vero caso mediatico su una frase MAI pronunciata dal conduttore, smentita immediatamente da un filmato prodotto dalla redazione de Le Iene che spiega quanto effettivamente accaduto.

Nel corso della puntata, Belen si sottopone ad un gioco divertente e ironico, in cui parla dei suoi ex e delle sue colleghe più o meno amiche. All’ennesimo flirt attribuitole, la showgirl protesta in maniera ironica affermando: “No ragazzi, così sembro una…”. frase sospesa a cui interviene Mammuccari: “No, sembri…”. Proprio secondo Dago, una frase che lascerebbe intendere altro per scatenare un vero e proprio episodio mediatico.

La risposta della redazione è immediata che parla direttamente tramite un filmato, pubblicato dalla stessa Belen nelle sue Instagram Stories, di come nascerebbe una “fake news”. Nel video montato dal programma, viene isolato l’audio del conduttore dimostrando quello che effettivamente dice: “Non sembri… Stai raccontando di te, stiamo parlando di te…”, una frase che cambierebbe di gran lunga quello che gli è stato effettivamente attribuito al buon Teo.

Belen nella sua Instagram Stories ha voluto precisare: “comunque con Teo abbiamo un rapporto meraviglioso, e per quanto ci facciamo battute a non finire, non si permetterebbe mai di fare una battuta del genere, ci va forte si, ma la sua comicità ha sempre una misura”.