Uomini e Donne, cacciato il volto del programma: nessuna pietà per lei

Uomini e Donne protagonista di un evento incredibile. Uno dei volti storici del programma dice addio, ecco la confessione 

 

Da più di 25 anni Maria De Filippi regna indisturbata nel palinsesto di Canale 5 con uno dei format che ha ottenuto un grande successo. Stiamo parlando di Uomini e Donne che, nonostante sia un programma longevo, ancora oggi riesce a portare a casa grandi risultati.

Maria de filippi uomini e donne confessione

Il compito di Maria De Filippi è quello di “formare le coppie” cercando di accontentare tutti gli uomini e le donne che si presentano di fronte a lei. Il successo del suo programma è stato tale al punto da riuscire a trovare l’amore sia tra i giovani che tra le persone che hanno superato gli anta. Purtroppo però, anche Uomini e Donne ha subito le conseguenze della pandemia.

Il programma ha visto una riduzione di personaggi, sia per quanto riguarda i giovani e i tronisti che le corteggiatrici e i corteggiatori. È diminuito anche il numero di dame e cavalieri così da riuscire a mandare avanti il programma rispettando tutte le norme. Ed è proprio parlando di dame e cavalieri che è arrivata una notizia che ha lasciato tutti senza fiato.

Uomini e Donne e la confessione che lascia di stucco

Maria de filippi uomini e donne confessione

Sembra che i produttori di Uomini e Donne abbiano deciso di eliminare un personaggio senza nessuna pietà. La confessione in questione arriva direttamente da una dama che è stata considerata, per molto tempo, la protagonista del trono over. In base a quanto riferito dalla donna, nel corso dell’ultima puntata del dating show di Canale 5, Maria De Filippi l’ha presa da da parte per parlarle.

Impossibile non notare la reazione della dama che è scoppiata in lacrime. Secondo il suo racconto, la signora in questione ha avuto alcuni imprevisti e non è riuscita ad arrivare in tempo per la trasmissione di una puntata di Uomini e Donne. La dama in questione è Pinuccia, donna che ha preso il treno da Milano per raggiungere lo studio di Uomini e Donne.

Ma durante l’ultimo viaggio è accaduto qualcosa che le ha fatto perdere molto tempo. Sul treno le è stato chiesto il green pass per controllare se ogni cosa fosse in regola. Il controllore si è trovato costretto a farla scendere a Reggio Emilia in quanto Pinuccia non era stata ancora sottoposta alla terza dose di vaccino.

Le parole della dama hanno raccontato quanto accaduto senza riuscire a trattenere le lacrime“Mi hanno scaricato a Reggio Emilia. Devo andavo io a Reggio Emilia? Ho chiamato Alessandro e gli ho spiegato tutto. Sono rimasta così male che il mio cuore scoppiava”.

Maria de filippi uomini e donne confessione

Maria De Filippi, donna che da sempre mostra grande solidarietà, ha cercato di darle conforto in ogni modo. Purtroppo però oggi come oggi, sono sempre più numerosi i controlli all’interno delle stazioni anche perché questi sono necessari per verificare che tutti noi stiamo rispettando le regole per uscire finalmente da questa pandemia.