Alberto Matano, la lite con la famosa conduttrice: l’accusa è pesantissima

Alberto Matano e la lite avuta con una nota conduttrice nel mondo della televisione. L’accusa e la mancata risposta

Ha avuto modo di prendere il comando di un programma tra più importanti di casa Rai, e così Alberto Matano è diventato nel tempo un volto molto apprezzato dal pubblico televisivo. E ormai diverso tempo, infatti, che da casa hanno imparato ad apprezzare proprio la professionalità di Alberto, che è arrivato a raggiungere un livello di notorietà molto alto. Anche altri personaggi nel mondo della televisione hanno la consapevolezza di aver visto in questi mesi l’ascesa di un personaggio che sta diventando sempre più importante all’interno di questa determinata compagine.

 

Alberto Matano
Alberto Matano (web source)

Sono i social network una testimonianza concreta di quanto Matano sia riuscito ad entrare nei cuori di tantissimi italiani, visto che il suo profilo Instagram è molto seguito da migliaia di persone. Tutto questo è frutto di un percorso fatto da conduttore con tanta personalità, dedizione, ma soprattutto la determinazione per riuscire a raggiungere obiettivi importanti, tra cui proprio quello di avere tra le mani la possibilità di condurre un programma così importante durante il pomeriggio dell’emittente pubblica.

Il suo percorso, tra l’altro, è cominciato in un contesto un po’ diverso, visto che Alberto faceva parte della redazione del Tg1. Il suo ruolo di giornalista è stato importante proprio per la formazione di un conduttore abile non soltanto a conquistare il pubblico, ma anche a costruire l’attenzione su varie tematiche e sviscerando anche notizie che giungono costantemente proprio nella redazione di “La vita in diretta“.

Alberto Matano, la lite con la nota conduttrice

Alberto Matano
Alberto Matano (web source)

Va detto, Matano dovuto sudare tanto per raggiungere una posizione rilevante nel contesto televisivo italiano. Il tutto frutto, come detto, di un grande lavoro fatto in questi anni. Questo l’ha visto anche doversi scontrare con un altro personaggio molto amato all’interno del panorama televisivo nostrano. Stiamo parlando di Lorella Cuccarini.

E’ stata proprio lei, infatti, a lasciare la Rai e ‘La vita in diretta’, dopo aver lanciato un’accusa proprio verso un collega (non ha mai fatto il nome di Matano) che avrebbe avuto nei suoi confronti un atteggiamento maschilista. “Se c’è stato un tradimento da parte mia, come si è detto, sappiate che non è vero. Il pugnalato è un altro. E quel che avevo scritto nella mia lettera di commiato già lo avevo comunicato al diretto interessato parecchio tempo prima”, ha poi ribadito la stessa Cuccarini come riportato da ‘UltimaParola’.

Matano ha risposto? No, mai. Da parte sua non è mai arrivato un commento su questo particolare argomento, lasciando cosi acceso il chiacchiericcio mediatico.