Mahmood, altroché il famoso Gabriele: ecco la sua nuova fiamma | una rossa da far paura

Il giovane artista milanese, il quale è appena reduce dal successo al Festival di Sanremo, ha sfoggiato la sua “nuova fiamma”

Il 5 febbraio scorso si è conclusa la settantaduesima edizione del Festival di Sanremo. È stata una delle manifestazioni più seguite a livello televisivo degli ultimi anni, grazie al buon lavoro svolto da Amadeus, conduttore e direttore artistico dell’evento. Ad aggiudicarsi la vittoria sono stati Mahmood e Blanco che hanno portato in gara un bellissimo brano intitolato “Brividi”.

 

Blanco e Mahmood (Instagram)

A seguito del trionfo al Festival, la coppia di cantanti ha ottenuto la possibilità di partecipare al prossimo Eurovision Song Contest. L’anno scorso la kermesse canora più prestigiosa del vecchio continente è stata vinta dai Maneskin. La band italiana ha riportato un successo che mancava all’Italia da circa tre decenni.

Sanremo per Mahmood è già stato terra di conquista in passato. Ha vinto infatti all’esordio assoluto all’interno della sezione giovani nel 2018, per poi ripetersi l’anno seguente nella categoria dei Big con la canzone dal titolo “Soldi”.

Mahmood, ecco la sua rossa fiammante

Per quel che riguarda la sua vita privata, Mahmood non ha mai confessato molti dettagli. In merito all’orientamento sessuale, nel 2016 ha risposto ad alcune domande che gli sono state fatte a seguito della sua presenza al Pride. Il cantante ha affermato di non essere intenzionato a specificare determinate cose personali, per poi sottolineare di esse contrario anche al cosiddetto coming out.

Tuttavia, sull’artista milanese sono circolate diverse indiscrezioni, come ad esempio quella di una presunta relazione con il ballerino di “Amici” Gabriele Esposito. La notizia non è mai stata confermata ma, di recente, probabilmente ha contribuito a trarre in inganno Vladimir Luxuria. L’ex naufraga dell’Isola dei famosi si è resa protagonista di una gaffe, dichiarando che Mahmood ha fatto coming out, cosa che in realtà non è mai avvenuta. Ovviamente, poco tempo dopo, la cinquantaseienne ha chiesto scusa per lo scivolone: “In realtà lui ha solo parlato di coming out ma non lo ho mai fatto. Mi sono confusa. Sorry”.

Jaguar F-Type Convertibile – videoclip “Kobra”

Anche se sulla sua vita privata regna un alone di mistero, nel video della canzone intitolata “Kobra” vediamo la scelta del vincitore di Sanremo ricaduta sopra ad una bella rossa fiammante. Naturalmente parliamo dell’automobile che appare all’interno della suddetta clip. Si tratta di una Jaguar F-Type Convertibile, come riportato dal sito “it.motor1.com”.

Lo sponsor ufficiale del video tuttavia non è Jaguar, come si poteva immaginare dalla splendida auto sportiva che vediamo in foto, bensì Hot Wheels, celebre linea di modellini di automobili.