Paola Barale, messa alle strette dal grave problema di salute | Non sa come uscirne

Paola Barale ed il problema di cui soffre praticamente ogni anno. Ne ha parlato anche attraverso i social

Per Paola Barale le luci dello spettacolo non si sono di fatto mai spente. Certo, la donna per qualche tempo ha deciso di dedicarsi prettamente al teatro, decidendo così di distaccarsi un attimino da quel mondo televisivo che tante soddisfazioni le ha regalato nel corso degli anni la sua carriera. Ma quella di Paola si può dire essere stata una galoppata ricca di successo e punti vincenti.

 

Paola Barale
Paola Barale (web source)

La dimostrazione risiede anche nel fatto di aver visto la Barale protagonista indiscussa di un programma iconico come “Buona domenica“, dove la showgirl ha avuto anche modo di conoscere quello che è stato il suo compagno per tanti anni, Gianni Sperti. La storia tra i due è finita ormai da tempo, eppure ancora oggi se ne parla. Se per un certo periodo sembrava che la relazione fosse finita in malo modo, alla fine il tutto è stato messo alle spalle sia da Paola che da Gianni.

La Barale, poi, si è rifatta una vita con Raz Degan, anche se poi anche questa è risultata una relazione poco duratura nel tempo. Ad oggi non sappiamo se ci sia un altro uomo nella vita della Barale, ma la donna non ha mai mostrato tentennamenti anche nel proseguire il suo percorso di vita da sola sotto il punto di vista sentimentale. A testimonianza di una forza che la Barale aveva già mostrato di avere nei suoi innumerevoli lavori tra televisione e teatro.

Paola Barale, messa alle strette da un problema

Paola Barale
Paola Barale (web source)

Anche una donna come Paola, va detto, ha avuto non pochi problemi nel corso della sua vita. Al di là delle relazioni amorose che non hanno trovato longevità nel corso del tempo, la bellissima Paola ha dovuto contrastare anche dei problemi di salute. È stata la stessa donna che ne ha parlato negli anni, entrando anche in dettaglio attraverso una diretta fatta qualche tempo fa su Instagram con la dottoressa D’Antonio.

Il tutto riguarda delle allergie, delle quali la Barale soffre costantemente e che la mettono alla strette ogni qual volta emergono durante l’anno. “Soffro molto di allergia. Ne risentono molto gli occhi, il contorno occhi. Anche ora ho sempre gli occhi rossi”, la confessione fatta dalla donna sui social. Insomma, manca poco alla primavera ed è possibile che proprio la Barale sia pronta ad affrontare un periodo dell’anno molto particolare per chi soffre di questo problema.