Paolo Bonolis, attimi di panico ad Avanti un altro: lo tira fuori davanti a tutti

Succede l’impensabile durante le riprese del programma targato Mediaset condotto da Paolo Bonolis. Scopriamo la situazione

Showman dal grande carisma, Paolo presenta le sue trasmissioni alternando momenti di serietà ad altri di pura ilarità. A tal proposito è sostenuto dalla sua immancabile spalla, il Maestro Luca Laurenti. La nuova stagione di “Avanti un altro” è ricominciata da poco, tuttavia sono già molte le gag che i due simpatici colleghi hanno messo in scena per allietare il preserale del pubblico da casa.

 

Paolo Bonolis e Luca Laurenti (Instagram)

Mentre Bonolis prosegue dunque il suo cammino alla guida del game show di Canale 5, sua moglie Sonia è ancora impegnata come opinionista del Grande Fratello Vip. In questi cinque mesi la consorte del sessantenne romano si è fatta conoscere dai telespettatori. Prima di questa esperienza infatti, la donna non aveva mai avuto un ruolo televisivo di tanto prestigio come lo è quello ricoperto attualmente.

Anche di recente Paolo ha parlato della Bruganelli, spendendo per lei come al solito soltanto elogi. Ne ha lodato la personalità ed il carattere, affermando di essere estremamente felice di stare al fianco di colei che ha messo al mondo i suoi tre figli più giovani.

Avanti un altro, Paolo Bonolis ancora mattatore

Ciò che è accaduto durante una recentissima puntata di “Avanti un altro” non è sfuggito allo sguardo attento degli autori di “Striscia la notizia”. Durante le riprese del tg satirico di Canale 5 infatti, hanno mandato in onda un servizio riguardante Bonolis ed i suoi ospiti di giornata.

Prima di leggere la domanda, Paolo ha presentato l’argomento: “Parliamo dell’uccello del paradiso”, con Patrizia De Blanck che prontamente ha risposto: “Che sarebbe il tuo”. Dopo un tentativo goffo da parte del conduttore di tralasciare l’argomento, la contessa ha insistito: “Guarda che la tua fama ha varcato le Alpi e gli Appennini. Sei noto per essere superdotato”.

Paolo Bonolis (Instagram)

A quel punto ha preso parola l’altra ospite, vale a dire la bellissima Elisabetta Gregoraci, la quale lo scorso weekend ha concesso ai microfoni di “Verissimo” un’intervista insieme a suo figlio Nathan Falco Briatore. Prima che la showgirl elencasse le varie opzioni di risposta, Bonolis è intervenuto nuovamente rivolgendosi in tono ironico alle sue parti basse: “Fermo! Cuccia!”.

L’ex moglie di Briatore, la quale si trovava a poca distanza dal presentatore, ha fatto finta di nulla soprassedendo con un sorriso. Mentre Paolo simulava un’erezione, l’intero studio televisivo è scoppiato in una fragorosa risata, divertito nell’assistere all’ennesimo siparietto dello straordinario showman capitolino.