Alberto Matano, proprio nel giorno di San Valentino arriva la conferma: “Amore a prima vista”

Il bravissimo conduttore de “La vita in diretta” ha dichiarato il suo amore nel giorno di San Valentino. Ecco a chi è rivolta la sua dedica

Mentre sulla sua professionalità e sulle sue doti giornalistiche non ci possono essere scetticismi, in merito alla sua vita privata continuano a regnare i dubbi. Il presentatore televisivo è infatti un uomo particolarmente riservato e geloso della sua privacy. È da diverso tempo che la folta schiera di fans che lo seguono sono curiosi circa la sfera sentimentale dell’affascinante quarantanovenne di Catanzaro, il quale però preferisce evitare di parlare di determinati argomenti.

 

Alberto Matano (Instagram)

Naturalmente la scelta di Matano va rispettata, ma ciò non impedisce agli amanti delle cronache rosa di continuare ad “indagare” sul suo conto. Nel corso del tempo sono stati attribuiti diversi flirt ad Alberto, tutti però ampiamente smentiti. Le voci relative al gossip non hanno mai disturbato il lavoro dell’ex mezzobusto del Tg 1. Egli, infatti, è sempre preciso e concentrato, in grado di tenere tutto sotto controllo all’interno della sua seguitissima trasmissione targata Rai.

Colpo di fulmine per Alberto Matano

Qualche tempo fa, Alberto si è schierato a favore del DDL Zan in diretta televisiva. In tale occasione inoltre, lo showman ha deciso di riportare a galla alcuni spettri del passato. Ha confessato infatti di aver subito dei gravissimi episodi di omofobia molti anni orsono.

Il suo messaggio è stato apprezzato sia da tanti dei suoi colleghi, i quali nutrono una grande stima all’indirizzo del presentatore calabrese, sia dalla gran parte dei suoi followers. Matano infatti, è estremamente seguito anche sui social network, dove non di rado condivide dei nuovi contenuti che i suoi numerosi fans possono commentare.

Alberto Matano (Instagram)

Proprio recentemente, ovvero una manciata di ore fa, il conduttore de “La vita in diretta” ha caricato un post sulla sua pagina verificata di Instagram. “Pierugo con lo zio… Amore a prima vista”, queste le parole di Alberto inserite al fianco di una fotografia in cui è immortalato con in braccio un tenerissimo cagnolino dal pelo color marroncino.

La spiccata sensibilità del quarantanovenne emerge anche dal suo grande amore nei confronti degli animali. Anche in passato infatti ha caricato altri scatti in cui è raffigurato insieme ad un amico a quattro zampe, con i seguaci che hanno riempito di reazioni positive il post del noto presentatore. Dopo la pausa domenicale, proprio quest’oggi sono ripartite le riprese del suo programma il quale, giorno dopo giorno, continua a far registrare degli ascolti estremamente elevati.