Belen Rodriguez, lo “stupro” subito: ecco che è successo

La showgirl argentina Belen Rodriguez e lo stupro mentale subito: ecco di cosa si tratta, i dettagli e le curiosità della vicenda

La sua bellezza disarmante ha incantato e incanta tutt’oggi milioni di italiani. Bella, simpatica ed estremamente professionale è lei, la splendida Belen Rodriguez, showgirl argentina naturalizzata italiana che si è fatta apprezzare per la sua competenza soprattutto in moltissimi programmi da lei condotti tra cui Colorado, Ti si que vales, Pequenos gigante, la partecipazione in passato ad Amici di Maria De Filippi e all’attuale programma Le Iene. Spesso ha conquistato la scena del gossip per i suoi passati flirt con molti personaggi del mondo dello spettacolo fra cui Marco Boriello, Andrea Iannone, Antonino Spinalbese, Fabrizio Corona e Stefano De Martino con cui si vocifera abbia un ritorno di fiamma.

 

belen bella
curiosità (foto web)

Ella nasce in Argentina dove comincia a muovere i primi passi nel mondo dello show business dello spettacolo divenendo una modella, soprattutto di intimo, e sfilando per molti brand internazionali fra cui Richmond, Pitti, cominciando in Argentina e approdando successivamente a Miami e Los Angeles. Ella è molto legata alla sua famiglia, ai suoi genitori originari de La Spezia e ai suoi due fratelli Cecilia e Jeremias, entrambi conosciuti nel mondo dello spettacolo per via della loro partecipazione al noto reality Grande Fratello Vip, edizione del 2017.

La donna, decide di trasferisci in Italia, recisamente a Milano cominciando con l’attività di modella ma approdando in alcuni programmi televisivi della rete Tele Boario. La sua vera notorietà avviene grazie al noto reality show L’Isola dei famosi, dove si aggiudica il secondo posto dopo Vladimir Luxuria con il 44% di voti.

Nel corso della sua carriera ha partecipato a numerosi programmi televisivi e ha raggiunto la conduzione del noto programma Le Iene insieme a Teo Mammucari rivelando che è sempre stato il suo sogno stare dalla parte dei più deboli: “Le Iene sono il mio sogno da quando sono arrivata in Italia e guardando i ragazzi e le ragazze che indossano questa divisa, ho sempre desiderato essere una di loro, Perché essere una iena vuol dire essere dalla parte del più debole, di chi ha bisogno di aiuto. Questa trasmissione prova a cambiare le cose, è qualcosa che va oltre lo spettacolo. È una grande famiglia, la mia nuova grande famiglia”. 

La showgirl ha deciso di parlare in un’intervista del suo video privato finito su alcuni siti per adulti.

La confessione di Belen sul video intimo

belen bianco e nero
dichiarazione (foto web)

La showgirl più amata dagli italiani, Belen Rodriguez ha deciso di parlare di un tema molto delicato ossia quello del suo video intimo privato finito sulle piattaforme per adulti.

La neo conduttrice de Le Iene ha deciso di intervistare Diana Di Meo, ragazza arbitro cui ex ha caricato un suo video intimo sui social. Belen ha affermato in un’intervista a Quotidiano Nazionale: “In origine l’intervista la doveva fare Teo Mammucari. Parlando con Davide Parenti (‘autore del programma, ndr), però, gli ho detto che mi sentivo di affrontarla. Mi ero riproposta di non parlarne più, perché ogni volta che salta fuori l’argomento ci sono migliaia di tastiere che caricano di nuovo quel mio video maledetto sui siti. Non è piacevole: è uno stupro mentale”.