Elisa Isoardi fatta fuori senza scrupoli: un dramma devastante

Da ormai diverso tempo a questa parte, la nota conduttrice televisiva Elisa Isoardi non è alla guida di nessun programma

Per una presentatrice del suo livello non è semplice digerire il fatto di essere ferma ai box per un periodo così prolungato. Dopo aver condotto “La prova del cuoco” senza riscuotere il successo sperato, alla splendida trentanovenne di Cuneo non sono state affidate altre trasmissioni.

 

Elisa Isoardi (Instagram)

Nel mentre tuttavia, Elisa ha continuato a darsi da fare, mostrando un grande temperamento ed uno straordinario desiderio di mettersi in gioco. Nel 2020 ha preso parte alle riprese di “Ballando con le stelle” in qualità di concorrente. In coppia con Raimondo Todaro, il quale a partire da quest’anno è entrato nel cast di “Amici”, la showgirl piemontese si è posizionata al quarto posto in classifica.

L’edizione è stata vinta invece Gilles Rocca e dalla ballerina professionista Lucrezia Lando. Quest’ultima ha partecipato al dancing show guidato da Milly Carlucci anche quest’anno, affiancando il campione di motociclismo Andrea Iannone, volto noto agli amanti delle cronache rosa in virtù della sua passata relazione con la modella argentina Belen Rodriguez.

Elisa Isoardi, il rammarico della conduttrice

Recentemente anche Maurizio Costanzo è intervenuto sulla questione della Isoardi, rispondendo al quesito di una lettrice. Quest’ultima ha commentato così l’assenza di incarichi della showgirl: “Non capisco cosa dovrebbe mai condurre. Mi pare che non ci siano grandi spazi, vista la grandissima concorrenza sia in Rai che a Mediaset”.

Il marito di Maria De Filippi dal canto suo, ha risposto con grande diplomazia esprimendo al tempo stesso il suo apprezzamento all’indirizzo di Elisa: “Nella vita non ci sono certezze. Quindi non vedo perché una brava conduttrice come Elisa Isoardi non possa trovare il posto giusto”.

Elisa Isoardi (Instagram)

Senza alcun dubbio il sostegno di un veterano della tv come quello dell’ottantatreenne romano farà molto piacere alla Isoardi, la quale in tempi non sospetti ha voluto dire la sua sull’argomento. La presentatrice infatti, ha rivelato le sue fragilità in un momento in cui non sono arrivate chiamate relative ad offerte lavorative.

L’anno scorso ha partecipato alla quindicesima edizione de “L’Isola dei famosi” come naufraga, riscuotendo tra l’altro un certo gradimento da parte del pubblico. Purtroppo ciò non è bastato per permetterle di ottenere una trasmissione tutta sua, nonostante le diverse voci circolate nei mesi scorsi. Tuttavia siamo certi che una donna tenace come lei presto riuscirà a raggiungere i suoi obiettivi, potendo contare sulla consapevolezza che la maggior parte dei telespettatori nutrono stima e rispetto nei suoi riguardi.