‘Gf Vip’, un altro ‘tradimento’ nella casa: scatta il bacio, sui social è caos totale

Un altro ‘tradimento’ all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip’. Nella casa è scattato un bacio, le immagini stanno facendo il giro del web

Il ‘Grande Fratello Vip‘ si appresta ormai ad entrare nella sua fase finale. Manca pochissimo, praticamente un mese, alla fine di questo lungo percorso che ha visto tantissime dinamiche prendere forma all’interno della casa di Cinecittà. Il tutto sotto gli occhi attenti di un pubblico che si è affezionato tantissimo ai personaggi scelti per comporre il cast di questa edizione, e c’è ancora grande incertezza su chi arriverà fino in fondo per vincere il programma.

 

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (web source)

Sull’unica cosa certa sulla finale riguarda Delia Duran, già eletta prima finalista del programma. Il pubblico ha deciso di premiarla, anche se la bella attrice venezuelana è entrata nella casa soltanto diversi mesi dopo rispetto ad altri compagni che invece sono all’interno dell’inizio. Davide, Manila o anche Katia, tutti battuti di netto dalla bellissima Delia, sulla quale sicuramente ha inciso anche quanto accaduto nelle settimane precedenti, quando dentro c’era Alex Belli. L’attore ha avuto un flirt con Soleil Sorge, e proprio quest’ultimo aspetto ha evidentemente aumentato l’empatia nei confronti della povera Delia, moglie apparentemente tradita.

Ma, va detto, ma ancora tanto tempo alla finale. C’è ancora tanto da giocare, e ne sono consapevoli anche i componenti della casa. Fino a poco tempo fa sono andati avanti i nuovi ingressi, che ovviamente hanno contribuito a stravolgere gli equilibri tra i protagonisti. Quello di Delia, ad esempio, è emblematico, visto che da quando è entrata pare si siano rotti i rapporto tra Manila, Katia e Soleil. Al centro del contendere, proprio la Duran e la sua amicizia con la Nazzaro.

‘Gf Vip’, ecco un altro ‘tradimento’ nella casa: scatta il bacio

Delia Duran
Delia Duran (web source)

Si è parlato tanto della storia tra Soleil ed Alex Belli, con Delia triste spettatrice all’esterno della casa. L’attore è uscito, ed infine è stata la venezuelana a prendere il suo posto proprio dentro la casa. E cosi si sono sviluppate nuove dinamiche, a cominciare dal chiarimento (anticipato da una serie di scontri) avvenuto proprio con Solei. Ma nelle ultime ore un particolare evento ha attirato l’attenzione del pubblico, ed è diventato subito virale.

Nella casa il fascino di Barù ha conquistato ormai da tempo la dolce Jessica Selassiè. I due si sono avvicinati tantissimo nella casa, anche se ancora non sembra essere scoppiata una vera passione. Inizialmente sembrava potesse essere proprio Delia a gettarsi sull’uomo, salvo poi avere un gesto di allontanamento dallo stesso Barù. Ma le immagini, che stanno facendo il giro del web, hanno colpito. Sul letto proprio Barù, Soleil e Delia. Lui al centro e le due donne ai suoi lati, in un momento di rilassamento assoluto l’attrice ha ben pensato di rifilare un bacio (apparentemente a stampo) sulla bocca di Barù, mostrando anche grande soddisfazione subito dopo.

Un doppio ‘tradimento’, se cosi si può dire, nei confronti di Alex (con il quale non è chiaro che tipo di rapporto ci sia adesso), ma anche per la povera Jessica che da tempo cerca di avvicinare Barù. Chissà che queste immagini non vengano trasmesse anche durante la prossima diretta da Alfonso Signorini.