Ilary Blasi, confessione rivoltante su Francesco Totti: “Si è ca**to sotto” | Ecco cos’è successo

La nota presentatrice televisiva si è rivolta con parole durissime all’indirizzo di suo marito, l’ex capitano giallorosso Francesco Totti

Ilary e Francesco sono diventati marito e moglie nel giugno del 2015, al termine di un fidanzamento durato alcuni anni. Dal loro grande sentimento sono venuti al mondo tre figli, Cristian, Chanel e la piccola Isabel. Il primogenito sta seguendo le orme del padre militando tra le fila delle giovanili della Roma.

 

Ilary Blasi e Francesco Totti (Instagram)

Per il giovane Totti non sarà semplice emulare le gesta dello storico capitano, motivo per cui la Blasi ha cercato di difenderlo dai media in vari frangenti. Com’è giusto che sia, il ragazzo va lasciato crescere in pace senza il peso della pressione mediatica. Alla sua età infatti, è il caso che si diverta spensieratamente, non ascoltando chi prova a mettere in piedi dei paragoni assurdi.

Mentre l’ex capitano della squadra capitolina ha appeso gli scarpini al chiodo già da tempo, sua moglie al momento si sta preparando per la nuova stagione de “L’Isola dei famosi”. Il format, giunto alla sua sedicesima edizione, quest’anno vedrà l’apporto di alcune modifiche.

Ilary Blasi “demolisce” Francesco Totti

Uno dei principali cambiamenti della nuova edizione de “L’Isola dei famosi” sarà quello relativo alla presenza di diverse coppie. Alcuni naufraghi infatti, partiranno insieme ad un’altra persona con la quale comporranno una squadra. In passato tuttavia, è già capitato che due concorrenti abbiano partecipato in coppia, riuscendo tra l’altro a vincere il reality show.

Stiamo parlando delle “Donatella”, il duo formato dalle sorelle gemelle Silvia e Giulia Provvedi, le quali hanno trionfato in occasione della decima edizione del format targato Mediaset piazzandosi davanti a Brice Martinet ed a Cecilia Rodriguez, attuale compagna dell’ex ciclista italiano Ignazio Moser.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

Mentre adesso Ilary è super impegnata nella ricerca del cast, la scorsa estate la showgirl romana si è regalata dei momenti di relax e di svago. Durante le sue vacanze, un video in particolare ha attirato l’attenzione dei suoi numerosissimi fans. All’interno della clip in questione vediamo la Blasi che si appresta a compiere il famigerato volo dell’angelo da Rocca Massima, piccolo comune laziale situato in provincia di Latina.

Molti dei suoi seguaci si sono chiesti immediatamente il motivo dell’assenza di suo marito Francesco Totti, ragion per cui la conduttrice ha risposto con grande simpatia: “Allora mi state tutti chiedendo dov’è il Capitano, dov’è il Capitano? Il Capitano si è ca**to sotto, ve lo dovevo dire così come va detto”, ha esclamato la bellissima quarantacinquenne, mettendo in luce ancora una volta il suo spiccato senso dell’ironia, qualità che tra l’altro contraddistingue sia lei che lo stesso ex numero dieci giallorosso.