Riconoscete questo bambino? Oggi è il conduttore più amato della tv

Chi è il bambino protagonista in questa foto? Ad oggi è uno dei conduttori più amati e seguiti della televisione italiana

Il mondo della televisione nel corso degli anni ha sfornato tanti personaggi che sono diventati letteralmente iconici, entrando di diritto nelle case di milioni di italiani e conquistando cosi il consenso del pubblico. Non è sempre facile riuscire a prendere in mano la possibilità di far accrescere la propria notorietà in un mondo come quello dello spettacolo che con il passare del tempo diventa sempre più saturo. Ma alcuni volti sono diventati amatissimi dal pubblico anche grazie ad una longevità lavorativa che ha dato modo anche di mutare la propria forma all’interno di questo contesto.

 

Alfonso Signorini
Chi è questo bambino? (web source)

Un aspetto interessante, poi, risiede anche nella possibilità di andare a scavare nella vita di questi personaggi. Con l’esplosione del web, molto utilizzano proprio quest’ultimo strumento per provare a andare indietro nel tempo, per conoscere un personaggio oggi molto famoso e scoprire com’era questo prima del successo. Foto e video, in questo senso, sono proprio l’emblema di questo tipo di curiosità che viene saziata a volte dagli stessi vip, che utilizzano i social per condividere con i propri fan degli stralci del proprio passato.

E cosi ci troviamo di fronte una foto che ritrae un bambino. Lo scatto ci lascia subito intendere che è stato fatto davvero tanto tempo fa, visto che i colori sono ingialliti. Un cappellino bianco, in tinta con il vestino indossato dal bambino, ed uno sguardo accigliato. Alcuni, scrutando bene i tratti somatici, potrebbero aver capito chi il personaggio famoso in questione.

Stiamo parlando di un conduttore tra i più amati dal pubblico. Nella sua carriera ha avuto importanza anche la versatilità. E cosi l’abbiamo visto nei panni di opinionista, ma anche direttore di una delle riviste più famose nel nostro paese, che si occupa spesso proprio di gossip e di mondo dello spettacolo. Oggi conduce un programma tra i più seguiti di casa Mediaset. Avete capito di chi si tratta?

Alfonso Signorini, eccolo quando era soltanto un bambino

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (web source)

Esatto, il personaggi in questione è proprio Alfonso Signorini. In molti avranno riconosciuto nello sguardo di questo bambino lo stesso del direttore di ‘Chi’, che ormai da diversi anni è diventato una vera e propria icona anche nel mondo della televisione. Ad oggi proprio in questo contesto il buon Alfonso è riuscito a farsi valere con tutta l’esperienza maturata nei suoi anni di carriera.

Siamo giunti nella fase finale anche dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’, che vede proprio Signorini al timone come successo anche negli ultimi anni. Chi sarà il vincitore? Difficile dirlo, e per saperlo dovremo aspettare il prossimo mese.