Tomaso Trussardi, addio definitivo al ritorno di fiamma: Ormai lei è felice con lui

Il noto imprenditore italiano, reduce dalla recente separazione con Michelle Hunziker, ha dato il definitivo addio al ritorno di fiamma

La storia d’amore tra la celebre showgirl elvetica e l’imprenditore italiano è cominciata nel 2011. Circa tre anni più tardi i due sono convolati a nozze, con una cerimonia che si è tenuta all’interno del Palazzo della Regione di Bergamo, città lombarda che ha dato i natali a Tomaso. Dalla loro unione sentimentale sono venute al mondo due bambine, le quali si chiamano Sole e Celeste.

 

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (Instagram)

È proprio per amore delle loro figlie che Trussardi e la Hunziker hanno deciso di separarsi in maniera civile ed amichevole. Come riportato dal comunicato che hanno rilasciato insieme all’Ansa infatti, sono intenzionati a mantenere un buon rapporto in modo da non far subire eventuali ripercussioni alle loro eredi.

I motivi della rottura non sono stati specificati, anche se gli amanti delle cronache rosa hanno messo in piedi varie ipotesi. Tuttavia, anche in passato il nome di Tomaso era finito al centro del gossip a causa di una sua precedente relazione con una nota modella italiana.

Tomaso Trussardi, ecco chi è la sua ex

Prima di conoscere Michelle Hunziker, Tomaso è stato fidanzato per molti anni con Lucia Fabiani, modella ed ex valletta televisiva. Anche all’epoca della loro separazione si era parlato di un possibile ritorno di fiamma tra i due.

Tuttavia, poco tempo dopo la bella showgirl si è avvicinata a Gonzalo Higuain, fenomenale attaccante argentino che ha militato per diverse stagioni tra le fila del Napoli. La Fabiani, come riportato anche da “oggi.it”, ha avuto flirt con alcuni personaggi famosi, tra cui Marco Borriello e Fedez. Mentre Lucia al giorno d’oggi ha fatto perdere le sue tracce, il nome di Trussardi è ancora al centro dell’attenzione.

Lucia Fabiani (Websource)

Una manciata di settimane fa, l’imprenditore bergamasco ha deciso di rompere il silenzio. Sulle pagine de “Il Corriere della sera”, il trentottenne ha parlato della rottura con Michelle. Oltre a questo, ha colto l’occasione anche per lanciare una stoccata ad Eros Ramazzotti, ex marito della presentatrice di “All Together Now”.

“So bene che c’è sempre stata una parte di fan che ha sperato nella sua riconciliazione con Michelle“, ha dichiarato Tomaso in riferimento a Ramazzotti, del quale ha continuato a parlare: “Oggi so che dice di voler aiutarla a superare le negatività, ma forse avrebbe dovuto esserci in altri momenti. Meglio che ognuno stia al suo posto: già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia”, ha tuonato l’imprenditore.