Tomaso Trussardi, non ha più bisogno di nascondersi e lo dichiara pubblicamente: “Ti amo”

Tomaso Trussardi ha annunciato la separazione con Michelle da una manciata di settimane, motivo per cui non ha più bisogno di nascondersi

Il noto imprenditore bergamasco ha vissuto una splendida storia sentimentale con la Hunziker. Quella che fino a poco tempo fa sembrava una vera e propria favola d’amore è naufragata senza alcuna possibilità di recupero. Spesso anche le relazioni più solide infatti sono destinate a spezzarsi, a causa di una serie di motivazioni che in certi casi emergono soltanto dopo diversi anni.

 

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (Instagram)

Per quel che riguarda la coppia composta da Tomaso e da Michelle invece, le ragioni che hanno portato alla rottura non sono mai state rivelate. Di supposizioni se ne sono fatte tante, ma né l’imprenditore né la conduttrice hanno voluto spiegare i dettagli in maniera pubblica. Tramite un comunicato ufficiale, hanno semplicemente annunciato la fine del loro rapporto che, comunque, non verrà intaccato a favore della crescita delle loro bambine.

In questi giorni la quarantacinquenne nata in Svizzera si è già gettata a capofitto nel lavoro. Dopo la brillante esperienza di “All Together Now”, adesso la Hunziker si appresta a condurre un nuovo programma intitolato “Michelle Impossible”. Tale format, in onda sempre sulle reti Mediaset, verrà suddiviso in due puntate, la prima delle quali sarà trasmessa nella data di mercoledì 16 febbraio.

Tomaso Trussardi, dopo la separazione ritrova l’amore

Anche se il loro allontanamento è definitivo, sia Michelle che Tomaso hanno sottolineato che si vorranno per sempre bene. La loro è stata infatti una storia importante, culminata dalla venuta al mondo delle piccole Sole e Celeste, nate rispettivamente nel 2013 e nel 2015.

Tuttavia questo non ha impedito a Trussardi di lanciare una frecciatina ai danni dell’ex marito della Hunziker. Secondo lui infatti, Eros Ramazzotti farebbe meglio a rimanere “al posto suo”, visto che già in passato ha danneggiato la famiglia a causa di alcune esternazioni evitabili. Il celebre cantante, per ora, non ha replicato alle parole dell’imprenditore, concentrandosi piuttosto su sua figlia Aurora che si è trovata in mezzo a questa spiacevole situazione.

Tomaso Trussardi (Instagram)

Dal canto suo Tomaso, appena qualche giorno fa ha caricato un post sul suo profilo di Instagram in cui ha inserito un messaggio d’amore: “Ti amo”. Questa bellissima dedica è rivolta ad uno dei suoi più grandi amici, ovvero il suo amato cagnolino che si chiama Odino. A quest’ultimo ha infatti augurato buon compleanno, servendosi dei social per manifestare l’affetto che prova nei suoi confronti. In questi momenti delicati dunque, l’imprenditore potrà contare sul supporto morale del suo adorato levriero.