Aurora Ramazzotti, la rivelazione su Michelle Hunziker: parole veramente pesanti

Aurora Ramazzotti parla della madre Michelle Hunziker. La rivelazione della giovane influencer lascia decisamente a bocca aperta 

 

Manca ormai pochissimo per rivedere Michelle Hunziker accanto a sua figlia Aurora Ramazzotti dietro i riflettori. Il 16 febbraio e il 23 febbraio Michelle finalmente avrà un programma tutto suo, 2 puntate che andranno in onda su Canale 5. Saranno tanti gli ospiti della Hunziker, e con lei ci sarà anche la figlia ed influencer Aurora Ramazzotti in una modalità in cui non si è mai mostrata prima.

Aurora Ramazzotti rivelazione Hunziker

Michelle Hunziker spende delle parole meravigliose su Aurora, ma lo stesso non vale per sua figlia, la quale rivela nei confronti di sua madre parole non affatto dolci. Ecco cos’ha detto la figlia riguardo Michelle. Tutti conoscono Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Conduttrice televisiva ma anche influencer, nata dall’amore della showgirl svizzera e del cantante italiano.

Aurora cresce con i suoi genitori a Milano, dopo aver studiato all’International European School, nel 2015 si diploma. Un’infanzia normale, anche se nel 2002 ha dovuto affrontare il dolore legato al divorzio dei genitori. Nonostante ciò, Aurora Ramazzotti è sempre stata molto unita ad entrambi i genitori. Oltre al dolore legato al divorzio, durante l’adolescenza Aurora ha sofferto molto per diversi motivi.

Aurora Ramazzotti su Michelle Hunziker

Aurora Ramazzotti rivelazione Hunziker

Più volte è stata presa di mira, essendo considerata figlia d’arte, nonché raccomandata all’interno del mondo dello spettacolo e perciò non sono mancate accuse di un certo peso. Le riviste di gossip, con alcuni titoli come “Aurora è più brutta della madre” o “La madre di Aurora ha un fisico migliore della figlia adolescente”, le hanno da sempre creato disagio e grande sofferenza.

Insomma un’adolescenza per niente rosea, sulla quale si è sfogata la stessa Aurora Ramazzotti mediante delle storie su Instagram. La figlia della conduttrice svizzera da sempre comunica con i suoi followers, ed è stato proprio uno dei suoi fan a chiederle il tipo di rapporto che ha avuto con la madre sopratutto nel periodo dell’adolescenza.

A riguardo Aurora dichiara cosa ha provato. “Lei era giustamente molto severa e io bramavo libertà, ero ribelle e avrei fatto di tutto per trasgredire le regole. Ora la ringrazio per avermi educata così e se mia figlia dovesse essere come ero io, probabilmente la bastonerei”.

Insomma Michelle Hunziker è stata una madre severa e oppressiva, come sostiene la stessa Aurora Ramazzotti. Ma, proprio come dice la giovane, ciò è stato molto importante per farla diventare proprio come è oggi.