Caterina Balivo, beccata nel bacio appassionato con lui: spunta la clamorosa foto

La conduttrice Caterina Balivo è stata vista mentre scambiava un bacio con grande passione: ecco la foto

Senza dubbio Caterina Balivo è una delle donne più famose del mondo dello spettacolo italiano. La sua carriera va avanti con grande successo da più di vent’anni, da quando nel 1999 partecipò a Miss Italia, classificandosi terza. Oltre che per il suo talento, è nota anche per la sua vita sentimentale: una foto ha colpito tutti.

 

La conduttrice ha cominciato a muovere i primi passi nell’ambiente televisivo dopo aver gareggiato nel famoso concorso di bellezza. Ha raccontato che l’esperienza fu traumatica: nonostante il buon piazzamento, ha fatto molta fatica ad accettare quel terzo posto. Questa sconfitta, infatti, per diverso tempo l’ha portata a dubitare di se stessa e delle proprie capacità.

Per fortuna adesso è molto più sicura di sé e lo ha dimostrato conducendo diversi programmi di successo. Ha iniziato prima al fianco dell’indimenticabile Fabrizio Frizzi (il presentatore è purtroppo scomparso nel 2018 dopo una malattia) e poi da sola.

Ma cosa si sa della sua vita amorosa?

Caterina Balivo, il bacio insieme a lui

Dopo aver lavorato al fianco del grande presentatore in Scommettiamo che…? Caterina Balivo ha cominciato a diventare sempre più famosa. Ha recitato in fiction e film, ma presto ha capito che desiderava prima di tutto diventare una showgirl importante.

Ultimamente si è un po’ ritirata per dedicarsi principalmente alla famiglia, ma i suoi programmi più famosi sono due: Detto fatto e Vieni da me. Quest’ultimo, in particolare, piaceva tantissimo e in molti sono rimasti sconvolti quando ha dichiarato che avrebbe chiuso.

Dopo aver lasciato l’altro, invece, è stata sostituita da Bianca Guaccero, che pochi giorni fa ha dichiarato che si è candidata per diventare la nuova stella di Domenica In l’anno prossimo, quando Mara Venier se ne andrà. Ancora non si sa chi sceglierà la Rai.

Poche ore fa la presentatrice ha pubblicato una foto su Instagram, dove si baciava con un uomo. Eccola qui.

Sui social, infatti, è molto popolare e solo su IG la seguono centinaia di migliaia di persone. Tutti sanno che la sua vita amorosa va a gonfie vele: da diversi anni è sposata con l’imprenditore Guido Maria Brera, con cui ha due figli piccoli. La coppia è senza dubbio una delle più belle e affiatate nel mondo dello spettacolo e le auguriamo sempre il meglio. In questa foto, scattata per San Valentino, si vede tutto il loro amore.