Elisabetta Gregoraci, regalo misterioso a San Valentino | C’è un altro uomo

Elisabetta Gregoraci e lo scatto che sta facendo chiacchierare il web. Il tutto arrivato nel giorno di San Valentino

Nel giorno di San Valentino i social sono letteralmente invasi da post dedicati proprio al giorno degli innamorati. Non si tirano indietro nemmeno i personaggi famosi, che approfittano proprio di questa particolare giornata per utilizzare le piattaforme e condividere con i propri follower tutto ciò che riguarda questa particolare ricorrenza, da molti definita null’altro che un qualcosa di puramente consumistico. Ma, al netto delle polemiche, il giorno di San Valentino in questi anni ha sempre rappresentato un giorno di festa per fidanzati, sposi o coppie che hanno deciso di venire allo scoperto.

 

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Eppure, proprio in questa giornata c’è anche chi ama sorprendere. I single festeggiano San Valentino? In teoria no, eppure nel mondo dello spettacolo anche chi non è notoriamente fidanzato finisce per approfittare proprio della ricorrenza per fare una particolare rivelazione, o lasciare qualche indizio per gli amanti del gossip. E cosi ad attirare l’attenzione in queste ore ci ha pensato Elisabetta Gregoraci. La showgirl calabrese utilizza in maniera molto attiva i suoi social, soprattutto in questi giorni che l’hanno vista festeggiare (tra le altre cose) anche il suo compleanno.

Come ormai noto, nella vita di Elisabetta non ci sono uomini che ad oggi hanno rapito il suo cuore. Almeno, questo è quello che ci è dato sapere. La sua storia con Flavio Briatore è finita da tempo, ed entrambi hanno preso strade diverse. Eppure, resta un legame affettivo legato anche a Nathan Falco, il figlio della coppia. I due hanno costruito un rapporto amichevole proprio per il bene del figlio.

Elisabetta Gregoraci, lo scatto sospetto nel giorno di San Valentino

Non avrebbe da festeggiare, la bella Elisabetta, se vogliamo rimanere nel senso stretto della festa di San Valentino come festa degli innamorati, fatta per quelle coppie che hanno voglia di vivere un giorno tutto per loro. Eppure, c’è una stories pubblicata su Instagram che sta facendo chiacchierare i suoi fan.

Stories di Elisabetta Gregoraci
Stories di Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Una serie di cuori, probabilmente delle composizioni floreali, all’interno di un’abitazione. Elisabetta ha postato lo scatto con la scritta ‘Love’. Ma si tratta di un regalo fatto a lei? Certo, è possibile, anche perchè non ci sono indizi che lasciano capire il contrario. Ed allora la domanda nasce spontanea: chi ha fatto questo regalo alla Gregoraci? Come detto, non siamo a conoscenza di un fidanzato o una nuova fiamma, ma è possibile che proprio questa foto sia un velato indizio. Che Elisabetta stia nascondendo qualcosa?