Ilary Blasi il lieto annuncio “è incinta”: la reazione di Francesco Totti è impensabile

Ilary Blasi si fa protagonista di un annuncio molto intenso e felice. Francesco Totti non riesce a trattenere l’emozione 

 

Nuovo fiocco in casa Totti? Un annuncio di Ilary Blasi fatto attraverso un video di Instagram lancia la notizia. Una notizia che ha lasciato letteralmente senza parole l’ex capitano giallorosso Francesco Totti. Una reazione che ha totalmente fatto il giro del web. Ilary Blasi e Francesco Totti negli anni hanno davvero conquistato il cuore dei fan, anche grazie ai loro 3 meravigliosi figli di nome Cristian, Chanel e la piccola di casa Isabel.

Ilary Blasi rivelazione shock

Sono sempre al centro dell’attenzione, soprattutto sui social, dove la coppia pubblica continuamente video condividendo con i followers momenti di vita quotidiana. Ilary Blasi e Francesco Totti sono considerati i Raimondo e Vianello di oggi. Una storia nata ormai 20 anni fa, quando Totti rimane folgorato dalla bellezza di Ilary, che all’epoca era una letterina di Passaparola.

Dalla prima dedica avvenuta nel 2002, durante il derby, si arriva al 2005 anno in cui la coppia convola a nozze. Il giorno delle nozze per i due è stato davvero indimenticabile, a seguire la coppia ha creato una famiglia da invidia. Nonostante i continui gossip, in cui i due spesso sono stati messi di fronte a delle difficoltà, il loro amore è stato sempre in grado di superare ogni ostacolo.

Ilary Blasi e il lieto evento in casa Totti

Ilary Blasi rivelazione shock

Ad oggi sono una coppia molto unita e affiatata, proprio come un tempo. Un amore che sembra svanire, nonostante il passare degli anni. Ed è proprio per questo che Ilary Blasi e Francesco Totti sono molto apprezzati dal pubblico, per i loro sentimenti reali. Sono sempre di più le persone che seguono questa fantastica coppia. A testimonianza di ciò ci sono le continue pubblicazioni da parte della conduttrice Mediaset, che trovano spesso il consenso del pubblico.

L’ultimo video che ha letteralmente fatto impazzire il web vede una reazione inaspettata da parte di Francesco Totti ad una dichiarazione fatta da Ilary Blasi. Totti è sua moglie hanno da sempre mostrato il desiderio di avere una grande famiglia. Oggi infatti sono decisamente felici, insieme ai loro 3 meravigliosi figli. Il cuore della coppia è ancora animato dalla possibilità di avere un quarto figlio.

È stata la stessa Ilary Blasi a spiegarlo durante un’intervista, dicendo che da un lato pensa spesso ad un altro figlio ma dall’altro però è molto spaventata. Sopratutto visto ciò che significherebbe iniziare nuovamente tutto da capo. Proprio riguardo una possibile gravidanza, il web è impazzito nel vede Ilary Blasi protagonista di un annuncio molto importante. La conduttrice Mediaset lascia una dichiarazione fissando il marito.

“In questa casa c’è una donna incinta”. La reazione di Francesco Totti fa davvero molta tenerezza, dato che l’ex calciatore fissa sua moglie con dolcezza. Però questo video, che risale al 2020, non si riferisce ad Ilary ma annuncia che la gatta di casa è in attesa di dolci gattini.