Marco Bocci, ha amato un uomo: è famosissimo | Un grandissimo personaggio italiano

Marco Bocci ha provato amore per un uomo? Vediamo la verità della storia tra l’attore e questo personaggio italiano 

 

Marco Bocci è uno degli attori più talentuosi che sono riusciti a scalare velocemente il mondo dello spettacolo. L’abbiamo visto nei panni del commissario Scajola all’interno della serie di successo Romanzo Criminale. Uno dei più grandi sex symbol della nostra epoca, che viene alla luce il 4 agosto del 1978.

marco bocci amore uomo

Fin da bambino sa già che la sua strada è quella della recitazione, in quanto sceglie di diplomarsi al conservatorio teatrale d’arte drammatica. Inizia a farsi le ossa all’interno di diversi spettacoli teatrali per arrivare solo in un secondo momento all’interno del mondo della televisione.

Marco Bocci ha lavorato anche all’interno della fiction realizzata da Mediaset, Made in italy, una produzione il cui scopo è quello di raccontare la moda degli anni settanta. Accanto a lui abbiamo visto anche altri attori di spicco tra cui Stefania Rocca, Margherita Buy, Nicoletta Romanoff, Claudia Pandolfi, Raul Bova, Fiammetta Cicogna, Maurizio Lastrico e molti altri ancora. La vita di Marco Bocci non è sempre stata rose e fiori.

Marco Bocci ecco la verità sul suo amore

marco bocci amore uomo

Era il 2018 l’anno in cui gli fu diagnosticata una malattia molto rara, un herpes cerebrale. Nonostante ciò, oggi l’attore gode per fortuna di ottima salute. Marco Bocci è sposato con Laura Chiatti, donna con la quale ha messo su famiglia. Nel 2015 è nato il loro primo bambino di nome Enea, mentre era il 2016 quando è venuto al mondo il piccolo Pablo.

Prima del matrimonio con la bellissima attrice, Marco Bocci ha persino avuto una relazione con una cantante che ha conquistato il palco dell’Ariston, Emma Marrone. Era il 2014 l’anno in cui Marco Bocci ha iniziato una nuova avventura su un set che lo vede al fianco di un grande attore italiano. La produzione in questione è il film Scusate se esisto, che vede la presenza di grandi attori tra cui anche Paola Cortellesi.

Insieme a Marco Bocci, anche Raoul Bova prende parte al progetto, che anche questa volta è riuscito a dare il meglio di sé sul set. Impossibile non notare una scena in cui due degli uomini più belli d’Italia si sono scambiati baci e abbracci senza indossare nemmeno una maglietta.

marco bocci amore uomo

Molto probabilmente, proprio grazie al fatto che due si sono trovati a lavorare insieme e a girare scene molto particolari, tra Marco Bocci e Raoul Bova è nata una splendida amicizia. Amicizia che sicuramente è anche coltivata al di fuori del set.