Paolo Bonolis infuriato in diretta, scoppia il caos: Quella cosa non doveva dirla

Episodio che ha creato grande imbarazzo durante ‘Avanti un altro’. Il tutto ha fatto anche arrabbiare proprio Paolo Bonolis

Paolo Bonolis ad oggi rappresenta una delle eccellenze della televisione italiana. Conduttore di successo, ma anche uomo abituato a dare sempre una visione molto interessante del panorama televisivo. Nel corso degli anni la notorietà di Paolo è cresciuta in maniera esponenziale, dandogli modo anche di prendere parte a tantissime esperienze molto particolari, che gli sono valse di sicuro la possibilità di mettere sul campo un carisma molto particolare.

 

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (web source)

Una carriera brillante quella del conduttore, cominciata tantissimi anni fa e chi lo vede ancora oggi come uno dei personaggi più influenti sul piccolo schermo. Come dimenticare gli esordi con il programma per ragazzi “Bim Bum Bam“, cosi come anche altri programmi di successo come “Ciao Darwin“ o ancora “Chi ha incassato Peter Pan?“.  In questi mesi, tra l’altro, il buon Bonolis è stato protagonista indiretto anche con la presenza di Sonia Bruganelli come opinionista del ‘Grande Fratello Vip’.

Paolo e Sonia hanno due personalità molto forti, ed in questi mesi abbiamo imparato a conoscere la Bruganelli proprio attraverso il ‘Grande fratello VIP’, anche se la donna già negli scorsi anni aveva rilasciato diverse interviste, perché impegnata nel mondo della televisione come produttrice. E cosi, al fianco di Adriana Volpe e con l’abile regia di Alfonso Signorini, anche la bella Sonia ha avuto modo di avvicinarsi la mondo di Paolo che resta, va detto, sulla cresta dell’onda in maniera autonoma.

‘Avanti un altro’, Paolo Bonolis si arrabbia in studio: la frase incriminata

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (web source)

Paolo è saldamente al comando di un altro programma diventato iconico come ‘Avanti un altro’, che ogni pomeriggio tiene compagnia a milioni di italiani in quel di Canale 5. Al fianco della spalla ormai storica Luca Laurenti, Bonolis non ha mai perso quella capacità di intrattenere il pubblico con la sua grande personalità. Capita, soprattutto con ‘Avanti un altro’, di andare incontro a dei siparietti molto particolari. Uno di questi ha creato grande imbarazzo in studio.

Un valletto poco attento, infatti, ha rischiato di far arrabbiare di netto tutta Mediaset. Nel dare la pubblicità, infatti, il giovane si è cosi espresso di fronte alle telecamere: “Titoli del Tg1…”. Pronta al risposta ‘arrabbiata’ di Bonolis: “Ma come il Tg1? Ma che è pazzo?”, lo ha redarguito il conduttore, con il valletto che si è poi corretto dando la linea al Tg5. Il tutto, dopo un momento di imbarazzo, si è sciolto grazie alla solita ironia di Paolo.