Stefano De Martino spiazza tutti: Il video svela tutto | San Valentino con un uomo

Stefano De Martino, a pranzo con un uomo nel giorno di San Valentino. Il tutto svelato attraverso Instagram

Come non ammirare quello che è stato un percorso importante nel mondo dello spettacolo, come quello fatto da Stefano De Martino. Ad oggi rappresenta uno dei volti che sta conquistando il pubblico, ammaliato anche dalla caparbietà che questo giovane napoletano ha dimostrato nel sapere scalare le vette del successo. Chissà se lo stesso Stefano avrebbe mai immaginato di poter superare in maniera cosi netta i suoi limiti, portandosi a diventare un conduttore cosi di talento.

 

Stefano De Martino
Stefano De Martino (web source)

Certo, come noto la sua carriera è partita con presupposti molto diversi. Il suo ruolo di ballerino, infatti, rischiava di incatenarlo all’interno di un ruolo ben preciso. Cosi non è stato. Stefano deve molto al programma ‘Amici‘, ed ovviamente a Maria De Filippi, che gli ha permesso di farsi conoscere dal grande pubblico attraverso uno dei talent show più seguiti sul piccolo schermo. Ma De Martino non si è fermato a questo, e con il passare del tempo si è conquistato anche altre possibilità, come quella di potersi misurare nel ruolo di conduttore.

Oltre alla carriera, la vita di Stefano ha avuto anche un carico di gossip molto importante. Stiamo parlando, in fin dei conti, di un vero e proprio sex symbol amatissimo dal pubblico femminile. La storia con Belen Rodriguez e l’arrivo del piccolo Santiago, hanno tenuto accesa l’attenzione al di là della carriera professionale di De Martino. Resta, però, un tassello parzialmente trascurabile rispetto al resto del suo percorso nel mondo dello spettacolo.

Stefano De Martino, San Valentino con un uomo: ecco chi

E cosi, nel giorno di San Valentino, anche Stefano ha deciso di trascorrere qualche ora fuori. Per festeggiare? Beh, non proprio. Di fatto non siamo a conoscenza di una donna che abbia fatto breccia nel suo cuore negli ultimi mesi, anche se il mondo del gossip ha rimarcato uno strano riavvicinamento con Belen Rodriguez. Niente di ufficiale e non ci sono indizi cosi netti su un ritorno di fiamma, ma qualche scatto che li ha visti spesso insieme, il tutto evidentemente anche per gestire al meglio il piccolo Santiago.
Stories di Stefano De Martino
Stories di Stefano De Martino (Instagram)
Ma allora Stefano con chi ha festeggiato San Valentino? Un uomo. Un personaggio del mondo della televisione conosciuto da tutti, e che ha lavorato proprio con De Martino durante gli ultimi anni. Parliamo di Francesco Paolantoni, attore e comico napoletano. I due sono stati a pranzo insieme, di sicuro tra le grandi risate.